Contro il Carpi, il tecnico del Torino ha preferito tenere altissima la concentrazione: in campo Falque, Belotti e Niang dal primo minuto
La lezione subita dal Cagliari, ieri, contro il Pordenone si è fatta sentire. E il Torino di Sinisa Mihajlovic non vuole assolutamente fare brutte figure. Si aggiunga che il tecnico si aspetta una reazione di carattere da parte di Falque, Belotti e Niang, e il gioco è fatto. Saranno infatti loro tre a scendere in campo dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia, valida per il quarto turno della competizione. Chi vince la gara secca odierna, affronterĂ la Roma il 20 dicembre, e il Toro non vuole avere dubbi su chi dovrĂ passare il turno. Per questo, sapendo che l’avversario è di caratura evidentemente inferiore, Mihajlovic ha voluto fare in modo che nessuno sottovalutasse l’impegno.
Spazio quindi all’attacco titolare, senza Ljajicformazioni ufficiali, che non è nemmeno in panchina. Sono queste le indicazioni giunte dalle di Torino-Carpi, con qualche seconda linea che comunque troverĂ spazio nella sfida di oggi. GiocherĂ per esempio dal 1′ Milinkovic-Savic, così come anche Kevin Bonifazi, al fianco di Lyanco. Ma è appunto dall’attacco la vera sorpresa. Il Toro non vuole perdere, si gioca tutti quanti.
Speriamo serva a ritrovare il Gallo!
E magari a vedere finalmente un po’ di gioco…
Oltre che a vincere