Inter, la probabile formazione contro il Torino dell'8 aprile 2018 - Toro.it

Inter: Spalletti dà le chiavi a Rafinha, Icardi unica punta

di Valentino Della Casa - 8 Aprile 2018

Inter, la probabile formazione contro il Torino / 4-2-3-1 per Spalletti: Rafinha agirà alle spalle di Icardi. Candreva e Perisic ai lati; e al “Grande Torino” torna anche D’Ambrosio

4-2-3-1 e tanta fiducia in due uomini, soprattutto: Rafinha e Icardi. La probabile formazione dell’Inter non può prescindere da questi due giocatori d’attacco, che stanno dando le giuste garanzie a Luciano Spalletti. Così, per Torino-Inter, che si giocherà oggi alle 12.30, saranno soprattutto loro a dover trascinare la squadra a una vittoria contro un Toro rinato e motivato a non perdere più ulteriormente terreno sulle avversarie in lotta per accedere all’Europa League. I meneghini, però, hanno la Champions nel mirino. E sanno che non possono proprio sbagliare.

Inter, probabile formazione: D’Ambrosio torna a Torino, ma non per il calciomercato

È tornato un obiettivo di calciomercato del Torino, ma quest’oggi sarà un avversario. Danilo D’Ambrosio torna a Torino, nello stadio che l’ha reso grande, per spingere la sua Inter a fare del suo meglio. I discorsi di mercato, quelli che vedono Walter Mazzarri nuovamente interessato all’ex terzino del Toro, sono per ora sospesi. Giocherà a sinistra, D’Ambrosio, nella difesa a 4 che proteggerà Handanovic. A completare il reparto, ecco Cancelo, Skriniar e Miranda. Giocatori rocciosi e di qualità, che dovranno neutralizzare avversari del calibro di Andrea Belotti.

La probabile formazione dell’Inter: a centrocampo, fuori Vecino. Candreva e Perisic ai lati

Non ci sarà Vecino, non convocato per un problema muscolare, ma ci saranno invece Brozovic e Gagliardini a centrocampo. Sono queste le indicazioni di Spalletti per la probabile formazione dell’Inter, che terrà in panchina Borja Valero per lasciare in campo, oltre ai due già citati, proprio Rafinha alle spalle dell’unica punta, Icardi. Chi ai lati? Candreva, che cerca ancora la sua prima rete, e l’imprescindibile Perisic. Un attacco temibile, per la retroguardia del Torino. Chiamata a fare gli straordinari.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disp. Padelli, Berni, Lopez, Ranocchia, Santon, Dalbert, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti. All. Spalletti
Indisponibili: Vecino

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (Gianky1969)
2 anni fa

Se Iago e Adem giocano al massimo delle loro capacità e sono supportati da un centrocampo un po’ più fitto, magari qualche palla al gallo gli arriva. Icardi non deve ssere mai mollato e Perisic non deve mai avere la possibilità di andare in progressione, bisogna sempre accorciare. Certamente la… Leggi il resto »