La conferenza stampa di Juric: “La punta da prendere? Tutto dipende da Pellegri e Radonjic”
In conferenza stampa, Juric ha parlato di Sanabria e Pellegri: “Le caratteristiche di Tonny sono quelle di venire incontro, in gare di questo tipo servono attaccanti diversi. Ha fatto il giusto. Pellegri a tratti non male, aspettiamo la continuità di allenamento e che possa diventare un tipo di attaccante che attacca la profondità. Siamo contenti di Tonny, ce lo teniamo stretto. Pellegri come caratteristiche quando sta bene riesce a fare certe cose, ci sono partite in cui preferisci uno che si nuove bene, altre in cui sfruttare gli uno contro uno“.
Sul mercato e sulla punta
“La punta? Dipende dai giocatori che ci sono adesso. Abbiamo visto Radonjic per 5-6 partite a certi livelli, non ne ho mai allenato uno così, ora siamo in una situazione invece diversa con lui. Per Pellegri a volte vedo la potenzialità ma manca la continuità. Se Radonjic torna quello che era allora io sono a posto e non ho problemi. I nostri dubbi girano attorno a questi due ragazzi. Con Miranchuk avevamo un giocatore che in questo tipo di partite riusciva a innescare l’attaccante. Se Radonjic torna quello che è e se Pellegri si mette a posto io vado avanti così. Credo molto in Seck. Però se Pellegri e Radonjic non vanno bene è un problema”.
Poi, rispondendo a una domanda su Radonjic e se sia una questione di testa, la battuta: “Radonjic è un artista…è uno forte, un giocatore stupendo, lo abbiamo portato ad un livello top, non ne ho mai avuto uno così”, ha spiegato. “Come si fa ad entrare nella sua testa? A che punto siamo? Siamo che entriamo e usciamo.
Sugli esterni: la coperta resta corta
“Davide (Vagnati, ndr) ci sta sicuramente pensando, Bellanova era veramente cotto, fare cambi sulle fasce sarebbe stato utile, già penso che per la prossima settimana sarà diverso”.

Juric è un piangina? Diciamo di sì, allora togliamogli gli alibi: diamogli l’esterno sx forte, una punta prolifica e un trequartista alla Praet. Se non arriva in Europa lo si saluta e se ne cerca uno più bravo. Però ragazzi a togliere gli alibi a Juric si finisce con il… Leggi il resto »
Juric mi sta ricordando il piangina del passato. Ma chi ha voluto Pellegri che dice che e’a rischio persino in allenamento,chi ha valuto Radjonic che e’altalenante. E poi sempre l’unico solito schema che tutti conoscono ,come giustamente ha affermato Ranieri prima della partita. Possibile che il mister di Spalato non… Leggi il resto »
Alla prima di campionato già un grandissimo lavoro per i due cairoti motivatori a pagamento del sito.
Il Tarzanelli (turno notturno e chilometrico post che nessuno legge) e Goldone Dentro (di prima mattina) ricominciano da dove avevano miseramente lasciato.
Tutto vero, ma ci manca un turnista per il pomeriggio…. cioe’ quando in Italia e’ sera e tu sei a casa a Yaren a rilassarti davanti al computer dopo aver frantumato pinnacoli di calcare per tutto il giorno.Manda CV e potrai integrare con remunerata professione alla Copisteria da Urbano. Smart-working… Leggi il resto »