Ivan Juric ha parlato nel postpartita al termine della gara contro il Cagliari, che i granata hanno pareggiato per 0-0
Non comincia nel migliore dei modi il campionato del Torino: gli uomini di Juric hanno infatti pareggiato per 0-0 contro la neopromossa Cagliari. Per i granata si è ripetuto il problema della scorsa stagione, ovvero la mancanza di precisione sotto porta. Al termine della gara il tecnico croato ha rilasciato un’intervista: le sue dichiarazioni.
L’intervista di Juric
“Ci prendiamo questo punto, l’anno scorso queste partite potevamo tranquillamente perderle. Mi aspettavo l’atteggiamento del Cagliari, peccato non aver fatto gol, ma andiamo avanti. Mancano giocatori sulle fasce, sono andati via Singo, Aina e Lazaro ed è arrivato solo Bellanova. Mancano anche giocatori davanti, ma se vogliamo fare qualcosina in piĂą bisogna andare su un altro tipo di qualitĂ . Schuurs? Non lo so, vedo i giovani migliorare ma bisogna aggiungere altro tipo di giocatori per sfruttare quelli che abbiamo, altrimenti rimani incompiuto. Lui ha fatto una buona gara ma soffre il caldo e non è stato facile. Speriamo di tenere tutti”.
(continua a pagina 2 – La conferenza stampa)
Juric è un piangina? Diciamo di sì, allora togliamogli gli alibi: diamogli l’esterno sx forte, una punta prolifica e un trequartista alla Praet. Se non arriva in Europa lo si saluta e se ne cerca uno piĂą bravo. Però ragazzi a togliere gli alibi a Juric si finisce con il… Leggi il resto »
Juric mi sta ricordando il piangina del passato. Ma chi ha voluto Pellegri che dice che e’a rischio persino in allenamento,chi ha valuto Radjonic che e’altalenante. E poi sempre l’unico solito schema che tutti conoscono ,come giustamente ha affermato Ranieri prima della partita. Possibile che il mister di Spalato non… Leggi il resto »
Alla prima di campionato giĂ un grandissimo lavoro per i due cairoti motivatori a pagamento del sito.
Il Tarzanelli (turno notturno e chilometrico post che nessuno legge) e Goldone Dentro (di prima mattina) ricominciano da dove avevano miseramente lasciato.
Tutto vero, ma ci manca un turnista per il pomeriggio…. cioe’ quando in Italia e’ sera e tu sei a casa a Yaren a rilassarti davanti al computer dopo aver frantumato pinnacoli di calcare per tutto il giorno.Manda CV e potrai integrare con remunerata professione alla Copisteria da Urbano. Smart-working… Leggi il resto »