In vantaggio di un gol, la decisione di Valeri ha costretto il Toro in dieci per quasi tutto il secondo tempo
La rabbia di Sinisa Mihajlovic dopo il rosso ad Acquah è la stessa dei tifosi granata che dopo Juve-Toro hanno visto svanire una vittoria che sembrava vicinissima. L’immagine del presunto fallo, il secondo, quello che al centrocampista è costato il secondo giallo e quindi il conseguente rosso, evidenzia come Acquah abbia nettamente preso il pallone. Un fallo inesistente e, come sottolineato dallo stesso Mihajlovic, “un errore ingiustificabile”.
Questa sera sangue e merda. Ma grande Toro, grande cuore e cazzimma….Le MERDE come al solito, Deja vu… San cristiano adesso fammi la grazia…
Bisognerebbe che ogni abbonato Sky telefonasse per mandare a cagare quel gobbo di m…… pelato che vuole pontificare facendo l’altezzoso….gobbo b………rdo. Io domani telefono… FORZA TORO
Grande Mihajlovic, soprattutto a sputtanare quel dopato gobbo di m….. di vialli (volutamente con la lettera minuscola). La seconda ammonizione di Acquah è assurda ma la prima è ancora peggio, non c’è niente da fare con questi mafiosi non si può giocare alla pari, quando giochiamo con la Juvemerda è… Leggi il resto »