Ljajic commenta il pareggio nel derby, con rammarico: “Abbiamo dato tutto, è un vero peccato tornare a casa con un solo punto”
Adem Ljajic è l’eroe di giornata in casa Torino. Sua è la rete spettacolare che ha permesso al Toro di passare in vantaggio nel derby con la Juventus. Ma Juventus-Torino finisce 1-1, e il rammarico di Ljajic si vede tutto: “Secondo me abbiamo fatto molto bene” dice il numero 10. “Siamo entrati in campo con la mentalità giusta. È un peccato aver preso un gol così al 92’, anche se loro hanno avuto qualche occasione importante. C’è tanto rammarico, abbiamo meritato e dato tutto“.
Juventus-Torino, Ljajic: “L’espulsione non c’era, nemmeno il fallo”
Ljajic parla anche dell’episodio che ha deciso la partita. “L’espulsione? Non c’era, mi sembrava palla piena. Solo dopo Acquah ha toccato un po’ Mandzukic. Secondo me non era fallo: ma non mi piace parlare degli arbitri. Penso alla mia squadra, e abbiamo fatto una grande partita in un campo difficilissimo. È un peccato“. Infine, una considerazione sul prosieguo della stagione: “Cosa dobbiamo fare ora? Mancano tre gare, dispiace non aver preso qualche punto in più: abbiamo fatto una grande stagione, perdendo anche immeritatamente punti per strada. Ma è così: abbiamo ancora tre partite, giochiamole come oggi. Poi per il prossimo anno vediamo”.
Sto vedendo la conferenza, GRANDE SINISA!
Complimenti Adam, una lezione a Dibala .
Bravo Adem, che roba celestiale hai tirato fuori!