Brescia-Torino: le pagelle degli attaccanti
VERDI 5,5: altra prestazione insufficiente per il numero 24. Tanti errori tecnici e palloni regalati agli avversari. Nel primo tempo incespica sul pallone sprecando un contropiede, nella ripresa spreca incredibilmente l’occasione che ha per siglare il 3-0. (st 17′ BERENGUER 7,5: decisamente meglio del compagno che sostituisce, lo dimostra il fatto che dalla stessa posizione in cui Verdi aveva sprecato l’occasione per il 3-0 lo spagnolo non sbaglia. Da applausi anche la rete del 4-0)
BELOTTI 7,5: in un momento così complicato per il Torino ha la freddezza di segnare due calci di rigore. Sfiora anche la tripletta in un paio di occasioni ma Joronen è bravo con le sue parate a evitare che il Gallo porti a casa il pallone.
ALL. MAZZARRI 7: ritrova il suo Torino nella partita, per lui, più importante. Senza una vittoria l’esonero sarebbe stato quasi inevitabile, dopo questa prestazione e questo risultato arriverà invece, altrettanto inevitabilmente, la conferma.
Tre osservazioni della partita di ieri: La squadra è con il mister, bene confermarlo; Quando gli arbitri vedono i falli di mano sono rigore; La squadra deve giocare con il 343 per esprimersi al meglio; Capitolo Verdi; Verdi sta faticando a trovare la condizione fisica, gli errori commessi sono tutti… Leggi il resto »
Bene, ottimo . Quando vinciamo sono sempre felice. Non l’ho vista e quindi non posso esprimere un commento sui singoli, va bene così . Ma se ripenso a Lecce, Udinese e Sampdoria : a quello che avrebbe potuto essere e non è stato, , la rabbia non mi passa. No… Leggi il resto »
Questa vittoria è come un brodino caldo quando il bambino sta male con l’influenza. Nel primo tempo mi sono addormentato