Le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 5: non spinge e anche in fase difensiva sembra costantemente fuori posizione. Sul primo gol nerazzurro avrebbe potuto fare di più. Esce per problemi fisici (st 18′ SINGO 6: qualche errorino ma nessuno decisivo, però si propone molto più del compagno)

MEITE’ 5.5: prende un giallo assolutamente evitabile, ed è con questa ammonizione sul groppone che gioca fino a quando Longo non lo richiama in panchina. Meno smalto di altre occasioni (st 18′ LUKIC 5.5. entra in un momento complicato della partita, riesce a combinare ben poco)

RINCON 5: in grande difficoltà in mezzo al campo, fa fatica a destreggiarsi e ad avere la meglio degli avversari, sempre in anticipo.

AINA 6: su quella fascia ha l’ex D’Ambrosio che difficilmente riesce a proporsi anche per meriti dei granata. In fase difensiva dà una grossa mano specie nel primo tempo, sbrogliando un paio di situazioni difficili.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
1 anno fa

Spero che col genova stia fuori Izzo dannoso,fuori De silvestri che cammina e il nullo Berenguer,dentro Singo e Millico dall’inizio.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa
Reply to  rotor

Vogliamo aggiungerci anche rincon?

odix77
odix77
1 anno fa
Reply to  rotor

berenguer è un esterno di centrocampo / ala….. e in quel ruolo ha fatto anche buone partite o spezzoni di partite…. messo in mezzo da trequartista non rende, ma non p proprio tutta colpa sua…. per altro non abbiamo gioco, i giocatori davanti non sanno che fare del pallone, troppo… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa

La sconfitta con l’Inter era preventivabile e, ahimè, accettabile. Cosa è inaccettabile, per me, è tutto il resto; le espressioni dei visi dei calciatori; disorientati, confusi, avviliti, sguardi nel vuoto. C’è la voglia di lottare, ma non c’è costrutto nella lotta. La squadra è disorganizzata, lasciata in balia di se… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
1 anno fa

C’è un solo piccolo problema che non vuole andarsene… ha i capelli scuri.

Millico: “Questa è una maglia che pesa, ma voglio dimostrare di essere da Toro”

Longo: “Sconfitta che fa male, regalati due gol evitabili”