Millico: "Questa è una maglia che pesa, ma voglio dimostrare di essere da Toro" - Toro.it

Millico: “Questa è una maglia che pesa, ma voglio dimostrare di essere da Toro”

di Andrea Piva - 13 Luglio 2020

Al termine di Inter-Torino 3-1 anche Vincenzo Millico ha parlato ai microfoni di Sky: “Devo dimostrare di poter stare in questa squadra”

Uno dei più positivi nel Torino in questo secondo tempo è stato certamente Vincenzo Millico. L’attaccante granata, entrato nel secondo tempo, ha avuto un buon impatto sulla partita e ha così commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky: “Questa maglia pesa, il mister ce lo ricorda sempre. So che spesso mi capita di entrare in un risultato non favorevole ma io devo farmi trovare pronto, dimostrare che posso stare in questa squadra”.

Millico: “Sono contento di essere rimasto al Toro”

Millico ha poi parlato del fatto che in estate è stato vicino al passaggio al Chievo Verona in prestito: “In estate sono stato vicino al prestito al Chievo, poi l’affare è saltato. Sono contento di essere rimasto al Toro, con il mister Mazzarri prima e mister Longo poi sono riuscito a fare diverse presenze”.

Infine, l’attaccante ha parlato di Belotti: “Belotti è il capitano, è il giocatore offensivo con più carisma, ci parla tantissimo a noi giovani. Anche fuori dal campo mi parla molto, è una persone deliziosa che mi aiuta molto e mi capisce pienamente”.

Vincenzo Millico
Vincenzo Millico

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 mesi fa

Altra cosa…se Verdii sulla fascia non riesci a trovarlo..accentrarlo no?ammetto che però…mi ha stupito Singo..grande personalità.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 mesi fa

Io continuo a chiedermi se questo ragazzo non possa giocare almeno un tempo….purtroppo e mi spiace dirlo,ma non vedo nessun cambiamento con quello che c’era prima…niente gioco,soliti cambi agli stessi minuti,0 schemi su punizione…

3min40sec
3min40sec
2 mesi fa

Millico è il miglior giocatore in rosa per piedi, coraggio, talento e visione di gioco. Il fatto che trovi un minutaggio ridicolo è una bestemmia.