Le pagelle degli attaccanti

VERDI 5.5: nella prima ora di gioco, angolo del gol a parte, lo si vede pochissimo. Però al 9′ del secondo tempo per poco non sorprende Handanovic (st 32′ MILLICO 6.5: entra e subito inventa, si vede che ha voglia e coraggio)

ANSALDI 5.5: ha sui piedi l’occasione del 2-0 nel primo tempo, fermato in qualche modo da Handanovic. Però troppo timido il Toro in fase offensiva per fare accendere nel modo giusto l’argentino (st 18′ BERENGUER 5: entra ma non se ne accorge nessuno)

BELOTTI 6.5: sei gol in sei partite di fila. Record a parte, è una rete che racconta tanto del Gallo: il pallone è tra le mani solitamente sicure di Handanovic, lui lo segue comunque ed è lestissimo a gonfiare la rete. Sul 3-1 spaventa l’Inter con una traversa.

All. LONGO 5.5: il Toro parte bene anche con un pizzico di fortuna, poi però emergono i soliti problemi, le solite amnesie difensive vengono a galla e la squadra di scioglie. Senza che il tecnico possa fare poi molto per motivarli.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
1 anno fa

Spero che col genova stia fuori Izzo dannoso,fuori De silvestri che cammina e il nullo Berenguer,dentro Singo e Millico dall’inizio.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa
Reply to  rotor

Vogliamo aggiungerci anche rincon?

odix77
odix77
1 anno fa
Reply to  rotor

berenguer è un esterno di centrocampo / ala….. e in quel ruolo ha fatto anche buone partite o spezzoni di partite…. messo in mezzo da trequartista non rende, ma non p proprio tutta colpa sua…. per altro non abbiamo gioco, i giocatori davanti non sanno che fare del pallone, troppo… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa

La sconfitta con l’Inter era preventivabile e, ahimè, accettabile. Cosa è inaccettabile, per me, è tutto il resto; le espressioni dei visi dei calciatori; disorientati, confusi, avviliti, sguardi nel vuoto. C’è la voglia di lottare, ma non c’è costrutto nella lotta. La squadra è disorganizzata, lasciata in balia di se… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
1 anno fa

C’è un solo piccolo problema che non vuole andarsene… ha i capelli scuri.

Millico: “Questa è una maglia che pesa, ma voglio dimostrare di essere da Toro”

Longo: “Sconfitta che fa male, regalati due gol evitabili”