Milan-Torino: le pagelle dei centrocampisti
AINA 6 meno “svagato” del giovedì di Coppa, Mazzarri lo preferisce a De Silvestri e il nigeriano ripaga la fiducia con una prestazione che non è solo di grande attenzione in copertura, perchĂ© il numero trentaquattro sa anche essere pericoloso
BASELLI 7: è l’elemento che spicca in mezzo al campo, specie quando nel primo tempo è il Toro a fare la partita. Pressa, recupera palloni e ha anche il tempo di impostare. Nella ripresa qualche buona sovrapposizione sulla fascia con Falque (st 36′ LUKIC SV)
RINCON 6.5: lottatore in mezzo al campo, non si risparmia dal primo al novantaquattresimo. Qualche errore, comprensibile, ma anche palloni preziosi strappati ai rossoneri.
MEITE’ 5.5: non convince pienamente, nemmeno nel miglior momento del Toro. Ci prova una sola volta da fuori, poi è troppo spesso sorpreso dalle giocate degli avversari.
ANSALDI 5.5: buono il suo primo tempo. Grande caparbietĂ , buoni recuperi, palloni giocati e qualche discesa sulla fascia. In calo nella ripresa, vuoi per quanto speso nei primi 45′, vuoi per essere rimasto fermo due mesi. Il Milan ne approfitta: esce sfinito, forse troppo tardi (st 45′ BERENGUER SV)
Tutto sommato una partita giocata abbastanza bene ma con i soliti errori sopratutto in fase di equilibrio tra centrocampo e difesa. Molto bene Nkulou, Aina, Baselli, Rincon, Izzo. A Zaza manca completamente la condizione fisica e forse anche quella psicologica, in queste condizioni non serve a niente.
Proprio ieri non mi sembra di aver visto questi problemi di equilibrio… se poi si pensa di andare a milano e tentare di fare la partita non concedendo niente allora boh!!….abbiamo provato a giocare alti pressando su tutti e dominando a centrocampo quasi tutti i duelli.. abbiamo offerto l ‘… Leggi il resto »
bravo
credo che l’unico gol veramente sbagliato a mio avviso sia il secondo di iago su passaggio di aina… li si doveva fare molto meglio… nel primo bravo donnarumma …. a me stona un pò il 6 a ola aina..mi p piaciuto parecchio, è sempre o quasi sul pezzo, fisicamente forte… Leggi il resto »
Mazzarri l’ha detto pure lui in conferenza stampa: poteva cambiare Ansaldi con Lollo (passando a sinistra Ola Aina) a metĂ del secondo tempo. Lukic, secondo me, è alternativo a MeitĂ© (che non mi fa mai fare salti di entusiasmo).