Milan-Torino: le pagelle degli attaccanti
FALQUE 5.5: ha la piĂą grossa palla gol dell’intero match, dopo cinque minuti, quando Donnarumma fa il solito miracolo. Da lì in avanti sono piĂą le giocate sbagliate: spesso insiste nel dribbling e si ritrova a perdere puntualmente il pallone (st 24′ ZAZA 5: non pervenuto)
BELOTTI 6: come il Toro, parte forte ed entra nelle azioni piĂą pericolose. Ha una occasione nei primi 45′, ma colpisce male il pallone che esce comunque di pochissimo. Cala nella ripresa, ma chi della squadra granata non lo fa?
All. MAZZARRI 6: il Toro fa la partita nel primo tempo e mette paura al Milan, anche se ancora una volta non concretizza le occasioni create. Nella ripresa, però concede davvero troppo. Qualche dubbio sui cambi: Ansaldi esce sfinito solo al 90′, Zaza non punge, e Lukic non è il giocatore che può cambiare una partita del genere.
Arb. ORSATO 6: una partita diretta e ‘parlata’ quella del direttore di gara di Schio che però a fine gara perde le staffe e manda via Mazzarri.
Tutto sommato una partita giocata abbastanza bene ma con i soliti errori sopratutto in fase di equilibrio tra centrocampo e difesa. Molto bene Nkulou, Aina, Baselli, Rincon, Izzo. A Zaza manca completamente la condizione fisica e forse anche quella psicologica, in queste condizioni non serve a niente.
Proprio ieri non mi sembra di aver visto questi problemi di equilibrio… se poi si pensa di andare a milano e tentare di fare la partita non concedendo niente allora boh!!….abbiamo provato a giocare alti pressando su tutti e dominando a centrocampo quasi tutti i duelli.. abbiamo offerto l ‘… Leggi il resto »
bravo
credo che l’unico gol veramente sbagliato a mio avviso sia il secondo di iago su passaggio di aina… li si doveva fare molto meglio… nel primo bravo donnarumma …. a me stona un pò il 6 a ola aina..mi p piaciuto parecchio, è sempre o quasi sul pezzo, fisicamente forte… Leggi il resto »
Mazzarri l’ha detto pure lui in conferenza stampa: poteva cambiare Ansaldi con Lollo (passando a sinistra Ola Aina) a metĂ del secondo tempo. Lukic, secondo me, è alternativo a MeitĂ© (che non mi fa mai fare salti di entusiasmo).