Torino-Cremonese, le pagelle dei centrocampisti

AINA 5.5: riesce nell’impresa di farsi ammonire a dieci secondi dal cambio che gli avrebbe regalato il derby, al di là delle scelte di Juric. Rispetto ai suoi standard, su una fascia che padroneggia meglio di quella di sinistra, è meno propositivo e sparisce col passare dei minuti (st 21′ SINGO 6.5: entra malissimo, dopo una manciata di minuti perde un pallone e lancia un contropiede che per poco non si concretizza. Si fa perdonare al 34′, quando spedisce in rete il pallone del 2-2)

LINETTY 5.5: meglio delle ultime uscite anche se il polacco non è brillante come spesso accaduto prima della pausa.

ILIC 6: finalmente la prima da titolare che coincide anche col debutto in campionato. Si procura il rigore, anche con un po’ di furbizia, che Sanabria trasforma nel momentaneo gol dell’1-0. Ancora timido e compassato, è una partita che certamente gli sarà servita più per mettere minuti sulle gambe (st 46′ GINEITIS SV)

VOJVODA 5: siamo ancora in attesa del primo Vojvoda, quello che su una fascia non sua correva, crossava, tirava e segnava. Quello di stasera come del resto quello già visto in altre partite, non è all’altezza di giocare, men che meno da titolare, ma l’emergenza non lascia scelta (st 46′ SECK SV)

(continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-02-2023


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Questo sito ce l’ha palesemente con Sanabria perchè dargli solo 6 dopo la partita di ieri è pura faziosità. Tanto per dire il pallone che ha sparato su Carnesecchi tanti altri non sarebbero stati in grado di controllarlo in corsa come ha fatto lui (e poi bisogna riconoscere che Carnesecchi… Leggi il resto »

Jones
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

infatti ieri Sanabria è stato il migliore

T9
T9
1 anno fa

MILINKOVIC-SAVIC – 0.3madde 0-6, 0-6, 0-6; Io di solito difendo Vanja contro gli attacchi sconsiderati dei soliti noti, non intendo farlo in questo caso. Se il secondo gol gli avesse piegato le mani mentre era in tuffo si potrebbe anche giustificare. Qui invece prende un gol da 18 metri e… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma guarda come volteggiano gli avvoltoi stasera,con tanto di sarcasmo di bassissima qualità.,che penoso divertimento.

mavafancairo
1 anno fa

l’unico avvoltoio che conosco è quello riportato nel tuo nick, l’unico che si diverte è lui, rifilandoci pena e bassissima qualità da 18 anni, il sarcasmo (che ritengo invece di ottimo livello) è il minimo che si merita

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  mavafancairo

Addirittura di…ottimo livello….vedo che siamo agli antipodi…sempre schifato il sarcasmo sul Toro…specialmente da chi appare sempre e sono quando va male….contento tu…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

d’accordissimo leo, come spesso accade

Ma quale sorpasso: Toro nono, la Cremonese fa un punto al Grande Torino

Sanabria: “Il derby? Sarà una settimana speciale, per fare punti servirà il 100%”