Torino-Cremonese, le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 6: si potrebbe dire di lui che è quello dell’ultimo passaggio, quello decisivo, se non fosse che i suoi compagni sprecano a ripetizione i suoi suggerimenti. Non Singo che coglie il suggerimento del russo per battere Carnesecchi nella ripresa.

KARAMOH 6.5: dà vivacità alla manovra offensiva granata rendendosi più volte pericoloso specialmente nel primo tempo, col risultato ancora bloccato sullo 0-0. Proprio il numero sette, oggi titolare al posto dell’infortunato Vlasic, è il giocatore che più impegna il portiere della Cremonese (st 21′ RADONJIC 5: qualche serpentina, qualche dribbling ma poca sostanza. E in un paio di occasioni fa pure arrabbiare l’allenatore)

SANABRIA 6: ha il primo pallone pericoloso e lo spara addosso a Carnesecchi al 15′ del primo tempo. Poi però è freddo dal dischetto, quando trasforma il rigore che porta il Torino in vantaggio e gli consente di sbloccarsi in casa dopo ben 13 mesi.

All. JURIC 6: per poco non si fa male quando al gol di Singo corre come un matto per festeggiare la rete del 2-2, in un momento cruciale del match. Prova dalla panchina a scuotere una squadra che dal gol del pari – e da quello dell’1-2 – si sveglia colpevolmente troppo tardi. Ma questi sono i giocatori a disposizione e del resto sulle difficoltà della squadra non ha mai taciuto.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-02-2023


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Questo sito ce l’ha palesemente con Sanabria perchè dargli solo 6 dopo la partita di ieri è pura faziosità. Tanto per dire il pallone che ha sparato su Carnesecchi tanti altri non sarebbero stati in grado di controllarlo in corsa come ha fatto lui (e poi bisogna riconoscere che Carnesecchi… Leggi il resto »

Jones
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

infatti ieri Sanabria è stato il migliore

T9
T9
1 anno fa

MILINKOVIC-SAVIC – 0.3madde 0-6, 0-6, 0-6; Io di solito difendo Vanja contro gli attacchi sconsiderati dei soliti noti, non intendo farlo in questo caso. Se il secondo gol gli avesse piegato le mani mentre era in tuffo si potrebbe anche giustificare. Qui invece prende un gol da 18 metri e… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma guarda come volteggiano gli avvoltoi stasera,con tanto di sarcasmo di bassissima qualità.,che penoso divertimento.

mavafancairo
1 anno fa

l’unico avvoltoio che conosco è quello riportato nel tuo nick, l’unico che si diverte è lui, rifilandoci pena e bassissima qualità da 18 anni, il sarcasmo (che ritengo invece di ottimo livello) è il minimo che si merita

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Reply to  mavafancairo

Addirittura di…ottimo livello….vedo che siamo agli antipodi…sempre schifato il sarcasmo sul Toro…specialmente da chi appare sempre e sono quando va male….contento tu…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

d’accordissimo leo, come spesso accade

Ma quale sorpasso: Toro nono, la Cremonese fa un punto al Grande Torino

Sanabria: “Il derby? Sarà una settimana speciale, per fare punti servirà il 100%”