Le pagelle di Torino-Fiorentina: a Falque manca solo il gol

FALQUE 6.5: il più in forma del reparto offensivo, crea, inventa e sfiora il gol nel secondo tempo ma sulla sua strada trova un Lafont in grande forma. Quello che gli mancherebbe per quanto mostrato nel corso della partita. (st 40′ SORIANO SV).

BELOTTI 6: ogni gara è ormai diventata per il Gallo quella in cui potrebbe definitivamente sbloccarsi. Non è quella con la Fiorentina, ma il capitano granata ci mette la sua solita generosità e voglia. Recupera palloni anche in zone di campo in cui non dovrebbe ma paga anche un po’ di sfortuna.

All. MAZZARRI 6: indiavolato, la sua partita dalla panchina dura solo mezz’ora. Al tackle di Victor Hugo su Falque non ci vede più, e Fabbri non esita a indicargli la via degli spogliatoi. Manda in campo la formazione attesa, la stessa di Bologna con l’eccezione di Aina. E non sembrano nemmeno gli stessi, vista l’intensità e il carattere mostrati. Nella ripresa se la gioca inserendo la terza punta, Zaza.

Arb. FABBRI 5.5: fa innervosire Mazzarri per i tanti interventi ai danni dei suoi giocatori, e dopo mezz’ora decide di allontanare il tecnico. Cambia un po’ metro di giudizio nella ripresa, quando inizia ad ammonire più frequentemente.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

Belotti 5, zaza 5.5 mezzo punto in più solo perché gioca molto meno …. la difesa benino anche perché la Fiorentina non fa molto …. bene meite , djiji , ola aina parlando dei nuovi …. mazzarri voto 4 , ha una rosa nettamente più forte dello scorso anno lo… Leggi il resto »

ROPLO ----giuve merda---- FVCG

semplice è stato messo in panchina il serbo perché non difendeva
….questo il risultato….

buio totale se non accende la luce iago

meno male che doveva sostituirlo Soriano e Zaza…. wow che affare abbiamo fatto

grazie mazzarri

Gigi Meroni
7 anni fa

Sinceramente é inutile creare un buon gioco a centrocampo, spingersi fino all’area di rigore e poi non concludere, a parte il tiro di Falque. In tutta la partita ci sono stati solo 2 max 3 tiri nello specchio perimetrale della porta. Rimane la delusione.

Furia Mazzarri: “Non mi va giù l’arroganza. Perché con il Toro il VAR non si usa?”

Giampaolo: “Torino costruito per andare in Europa, noi lavoriamo per raggiungerla”