Le pagelle di Torino-Genoa: i voti dei giocatori granata

Le pagelle di Torino-Genoa: Belotti non si ferma più, Bremer incubo del Genoa

di Ivana Crocifisso - 16 Luglio 2020

Belotti realizza contro il Genoa il settimo gol in sette partite di fila, Bremer la sblocca dopo aver deciso la sfida di andata: le pagelle di Torino-Genoa

SIRIGU 7: ci mette sempre i soliti guantoni, sia ad inizio partita, quando il Genoa si affaccia dalle sue parti, che subito ad inizio ripresa quando è ottimo su Schone. La solita certezza.

LYANCO 6.5: a sorpresa preferito a Izzo, ma la sua partita dura meno rispetto ai piani partita di Longo, nonostante il buon primo tempo. Un paio di falli ravvicinati (il primo gli costa il giallo, nel secondo rischia tantissimo) convincono Longo a richiamarlo (st 16′ IZZO 6: buono l’impatto)

NKOULOU 6.5: guida la difesa senza commettere errori, riuscendo a portare il reparto sempre in salvo e a limitare l’attacco di un Genoa che specialmente con Pinamonti ad inizio gara prova a far male al Toro.

BREMER 7: vede il Genoa e segna. All’andata un gol che considerata l’attuale classifica ha pesato nell’economia della stagione granata, stasera quello dell’1-0 che ha sbloccato un match che fino a quel momento aveva visto un Genoa più intraprendente.

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Belotti 7,5 , ma cosa deve fare per prendere un nove o almeno un otto? Ricoprire anche il ruolo di portiere e parare un paio di rigori?!!!

supafly
supafly
2 mesi fa

Ivana, tutto ok, ma come si fa a dare solo 7,5 al Gallo per una partita da 10 e lode?

odix77
odix77
2 mesi fa

bravo bremer invece son ocontento per due motivi : il primo per il ragazzo perchè mi sembra persona seria e volenterosa, il secondo per tutti coloro che gli hanno lanciato mwerd.a addosso in perfetti stile toro.it.. frustrati…. bene anche meite, da quando è ripreso il campionato ha giocato quasi sempre… Leggi il resto »