Le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: spinge poco su quella fascia, riesce a cavarsela in fase difensiva. Nonostante sembri costantemente sulle gambe, specie nelle ultime partite, Longo non ci rinuncia.

MEITE’ 6.5: la sorpresa del post pandemia, e il motivo per il quale Longo non ha mai fatto a meno di lui in alcuna partita è il rendimento in crescendo del centrocampista.

RINCON 6: non ha brillato nelle prestazioni precedenti, meglio stasera, decisamente. Più palloni rubati e giocati, meno errori vistosi che avevano caratterizzato in negativo le ultime gare.

ANSALDI 6: non inventa come al solito, non fa il bello e il cattivo tempo su quella fascia e per questo lo si vede meno del solito (st 22′ AINA 6: entra bene in partita)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
3 anni fa

Belotti 7,5 , ma cosa deve fare per prendere un nove o almeno un otto? Ricoprire anche il ruolo di portiere e parare un paio di rigori?!!!

supafly
supafly
3 anni fa

Ivana, tutto ok, ma come si fa a dare solo 7,5 al Gallo per una partita da 10 e lode?

odix77
3 anni fa

bravo bremer invece son ocontento per due motivi : il primo per il ragazzo perchè mi sembra persona seria e volenterosa, il secondo per tutti coloro che gli hanno lanciato mwerd.a addosso in perfetti stile toro.it.. frustrati…. bene anche meite, da quando è ripreso il campionato ha giocato quasi sempre… Leggi il resto »

Lukic: “Complimenti alla squadra e allo staff. Belotti? Un esempio”

Longo: “Oggi il Toro ha avuto lo spirito giusto. Ma non siamo salvi”