Le pagelle degli attaccanti

VERDI 5.5: di nuovo titolare, di nuovo poco convincente. Spazia sulla trequarti ma il problema è che difficilmente azzecca un passaggio. Palloni troppo lunghi o troppo corti, cross dove non c’è nessuno (st 35′ LUKIC sv)

MEITE’ 5.5: primo tempo in linea con quello dei compagni. Sembra giocare con la testa più sgombra, si fa vedere, è meno timido. Cala nella ripresa, e quando non ci mette la testa commette anche errori che rischiano di compromettere il risultato.

BELOTTI 6.5: dal primo all’ultimo minuto corre come un forsennato e si costruisce quasi da solo alcune delle più pericolose azioni da gol. Poco servito in area, riesce comunque a mostrare giocate di qualità.

All. MAZZARRI 6: la squadra è con lui o non si spiegherebbe un primo tempo così. Non cambia la posizione di Lyanco, che in quel ruolo gli aveva dato sicurezza, rinuncia a Zaza per rilanciare Verdi: se l’ex Napoli ricambiasse la fiducia allora sì che la sua panchina sarebbe ancora più salda.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-11-2019


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Velazquez
Iachini
Andreazzoli

Tudor
DiFrancesco
Gattuso

LeovegildoJunior
6 anni fa

Veramente l’arbitro non chiede il VAR, se ho capito il regolamento. E’ il VAR che chiama l’arbitro se pensa che ci sia qualcosa da rivedere. Quindi giusto il 10, ma va esteso a tutta la banda in maglia gialla, VAR per primo

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Se avessimo giocato così le partite precedenti sicuramente non le avremmo perse..

Casao92
Casao92
6 anni fa

Forse pareggiate.abbiamo fatto 1 tiro in porta.

LeovegildoJunior
6 anni fa
Reply to  Casao92

Sarebbero stati 5 punti in più comunque, che sarebbero manna dal cielo quest’anno

LeovegildoJunior
6 anni fa

Magari no, anche se avrebbe dovuto avere una dose extra di pelo sullo stomaco per non darlo. Ma almeno uno della banda dei 5, quello al VAR, si sarebbe dimostrato onesto. Invece manco l’hanno chiamato. A parti invertite lo chiamavano eccome, e sarebbe stato rigore sacrosanto. L’anno scorso ci è… Leggi il resto »

T
T
6 anni fa

Il voto a sczeszny (o come caxxo si scrive) chi glielo dà? Credo il barista che gli ha fatto il caffè, perché è l’unico ad averlo visto per tutta la partita.

De Ligt: “Il tocco di mano? Non era rigore”

Bentancur: “Ci aspettavamo un Toro così aggressivo”