Sirigu salva il Toro da un pareggio che sarebbe stato beffardo, Belotti batte due volte Donnarumma: le pagelle di Torino-Milan

SIRIGU 8: aggiunge al suo repertorio un altro miracolo, quello che al 22′ lo vede protagonista su una conclusione ravvicinata di Leao. Ma nel finale la parata è un vero capolavoro: in pieno recupero dice no a Piatek e manda un messaggio a Mancini. Chi è il portiere italiano piĂą forte?

IZZO 6.5: in una difesa sperimentale come quella riproposta stasera da Mazzarri, il numero cinque granata è il giocatore che quando serve toglie le castagne dal fuoco, l’ultimo baluardo.

LYANCO 5.5: nemmeno otto minuti ed è giĂ  nell’elenco di Guida, ammonito per un fallo al limite che per fortuna del Toro il Milan non concretizza. Alterna buoni interventi a ingenuitĂ  o leggerezze che mettono in pericolo la retroguardia (st 12′ ANSALDI 6.5: crea piĂą lui in tre minuti che qualunque suo compagno sulle fasce)

BREMER 6: confermato dopo Marassi, la prestazione del brasiliano è in linea con quella di domenica scorsa. Non commette gravi errori e strappa di nuovo la sufficienza.

(continua a pagina 2 – Le pagelle dei centrocampisti)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2019


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

capisco ben poco tutto questo ottimismo anche se è corretto esultare almeno per la voglia che ci hanno messo… abbiamo disputato 50 minuti minimo di anticalcio lo stesso anticalcio , se non peggio, visto con il lecce con la samp e in non so quante occasioni precedenti….. abbiamo però almeno… Leggi il resto »

AstroMaSSi
4 anni fa
Reply to  odix77

Anche Izzo.

odix77
4 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

haiu ragione , ma se da un lato doquasi per scontato perchè izzo ne sbaglia pochissime dall’altro non posso non notare che il milan ha due occasioni gli ultimi minuti solo da buttarladentro, e se nella prima lazonanon era la sua,sulla seconda ovvero l’ultima mi rimane qualche dubbio….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Parliamo di pagelle? Bene pagella alla Squadra : 8 perchĂ© ha saputo ribaltare una situazione gravemente compromessa , sia sul campo che probabilmente nel cervello dei singoli. Una mano è arrivata anche dal fattore “c” che non guasta mai, anzi come diceva il grande Niccolo’ è fondamentale Uno sforzo grande,… Leggi il resto »

RiminiGranata
RiminiGranata
4 anni fa

Io sinceramente è da un po’ che penso che dobbiamo sacrificare un Laterale (e pensare che abbiamo preso anche Laxhalt) pendo in primis De Silvestri. Passare a 4 Dietro avendo ottimi centrali Izzo, N Koulou , Lyanco, Bremer, poi Baselli, Rincon e Ansaldi e giocare con Iago Falque e Verdi… Leggi il resto »

Cairo: “Partita molto vivace, bella e divertente. La squadra ha dato tutto”

Donnarumma: “Non ho dormito dopo la sconfitta di Torino”