Torino-Milan, le pagelle degli attaccanti

VERDI 5: quando lascia in campo qualche fischio ingeneroso si leva dagli spalti. Non è una partita da incorniciare ma va dato atto al nuovo acquisto di aver bisogno ancora di un po’ di tempo prima di entrare alla perfezione nei meccanismi granata (st 21′ BERENGUER 5.5: entra ma non incide)

ZAZA 6 : dopo pochi secondi le sue intenzioni sono ben chiare, lotterà su ogni pallone. Non sempre gli va bene, la serata sembra essere un po’ storta ma poi dimostra ancora una volta che con Belotti l’intesa non è che funziona, va a meraviglia: e il gol del 2-1 è un po’ anche suo. Nel finale scivola quando il gol sembra fatto: per sua fortuna Sirigu, poco dopo, blocca Piatek.

BELOTTI 7.5: costante bersaglio dei rossoneri, che non lo lasciano respirare, spesso non proprio in maniera regolare. Prende botte, si arrabbia, sbaglia un paio di occasioni ma poi si carica il Toro sulle spalle con la doppietta sotto la Maratona che fa esplodere lo stadio.

All. MAZZARRI 6.5: se la gioca con Verdi, Zaza e Belotti, ma nel primo tempo la squadra sembra non rispondere ai comandi. Serve il solito scossone nell’intervallo, e infatti nel secondo tempo è un Toro diverso, più arrembante, che meritatamente trova il gol e poi la vittoria.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2019


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 anni fa

capisco ben poco tutto questo ottimismo anche se è corretto esultare almeno per la voglia che ci hanno messo… abbiamo disputato 50 minuti minimo di anticalcio lo stesso anticalcio , se non peggio, visto con il lecce con la samp e in non so quante occasioni precedenti….. abbiamo però almeno… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
2 anni fa
Reply to  odix77

Anche Izzo.

odix77
odix77
2 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

haiu ragione , ma se da un lato doquasi per scontato perchè izzo ne sbaglia pochissime dall’altro non posso non notare che il milan ha due occasioni gli ultimi minuti solo da buttarladentro, e se nella prima lazonanon era la sua,sulla seconda ovvero l’ultima mi rimane qualche dubbio….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 anni fa

Parliamo di pagelle? Bene pagella alla Squadra : 8 perché ha saputo ribaltare una situazione gravemente compromessa , sia sul campo che probabilmente nel cervello dei singoli. Una mano è arrivata anche dal fattore “c” che non guasta mai, anzi come diceva il grande Niccolo’ è fondamentale Uno sforzo grande,… Leggi il resto »

RiminiGranata
RiminiGranata
2 anni fa

Io sinceramente è da un po’ che penso che dobbiamo sacrificare un Laterale (e pensare che abbiamo preso anche Laxhalt) pendo in primis De Silvestri. Passare a 4 Dietro avendo ottimi centrali Izzo, N Koulou , Lyanco, Bremer, poi Baselli, Rincon e Ansaldi e giocare con Iago Falque e Verdi… Leggi il resto »

Cairo: “Partita molto vivace, bella e divertente. La squadra ha dato tutto”

Donnarumma: “Non ho dormito dopo la sconfitta di Torino”