Le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 5.5: un’ingenuità che ti aspetti da un giovane più che da un veterano. Leao non vedeva l’ora di lasciarsi cadere ma sbaglia l’esterno granata a spingere il brasiliano che non sarebbe comunque arrivato sul pallone.

BASELLI 6.5: recupera tantissimi palloni, dà qualità – e non solo quantità – al centrocampo anche nei momenti in cui la squadra fa fatica a creare gioco.

RINCON 5.5: al momento è un campionato un po’ in salita, perché le prestazioni non sono in linea con quelle che lo scorso anno lo avevano reso insostituibile. E quel liscio nei minuti di recupero…

AINA 6: come la squadra, Aina cresce col passare dei minuti, specie nel secondo tempo, quando il Toro pressa per trovare il gol del pareggio e dai suoi piedi (finalmente) arriva qualche pallone per gli attaccanti. In leggera crescita rispetto alle ultime due prestazioni (st 38′ DJIDJI SV)

(continua a pagina 3 – Le pagelle degli attaccanti)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2019


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 anni fa

capisco ben poco tutto questo ottimismo anche se è corretto esultare almeno per la voglia che ci hanno messo… abbiamo disputato 50 minuti minimo di anticalcio lo stesso anticalcio , se non peggio, visto con il lecce con la samp e in non so quante occasioni precedenti….. abbiamo però almeno… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
2 anni fa
Reply to  odix77

Anche Izzo.

odix77
odix77
2 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

haiu ragione , ma se da un lato doquasi per scontato perchè izzo ne sbaglia pochissime dall’altro non posso non notare che il milan ha due occasioni gli ultimi minuti solo da buttarladentro, e se nella prima lazonanon era la sua,sulla seconda ovvero l’ultima mi rimane qualche dubbio….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 anni fa

Parliamo di pagelle? Bene pagella alla Squadra : 8 perché ha saputo ribaltare una situazione gravemente compromessa , sia sul campo che probabilmente nel cervello dei singoli. Una mano è arrivata anche dal fattore “c” che non guasta mai, anzi come diceva il grande Niccolo’ è fondamentale Uno sforzo grande,… Leggi il resto »

RiminiGranata
RiminiGranata
2 anni fa

Io sinceramente è da un po’ che penso che dobbiamo sacrificare un Laterale (e pensare che abbiamo preso anche Laxhalt) pendo in primis De Silvestri. Passare a 4 Dietro avendo ottimi centrali Izzo, N Koulou , Lyanco, Bremer, poi Baselli, Rincon e Ansaldi e giocare con Iago Falque e Verdi… Leggi il resto »

Cairo: “Partita molto vivace, bella e divertente. La squadra ha dato tutto”

Donnarumma: “Non ho dormito dopo la sconfitta di Torino”