Torino-Napoli, le pagelle degli attaccanti
PRAET 5.5: più spento del solito. Abituati a vederlo distribuire palloni e “vedere” la punta, stavolta il trequartista convince meno.
BREKALO 5.5: confermato il grande momento di flessione. Due mesi senza fare gol ma al di là della rete a mancare è la sua qualità tra le linee, laddove la squadra di Juric ha mostrato il meglio nel corso della stagione (st 36′ PELLEGRI sv)
BELOTTI 6.5: prima Ospina gli dice no, a pochi minuti dall’inizio del match, poi non trova la porta per una questione di centimetri, nella ripresa, al termine di una bella azione. Fa reparto da solo in una giornata in cui sulla trequarti nessuno fa la differenza.
All. JURIC 6: vuole battere una big ma alla fine è il Napoli a fare festa a Torino. Manda in campo la migliore formazione possibile ma è “tradito” da un fresco Pobega che manda in porta Ruiz.
Generosi i voti a Belotti e Bremer. Quest’ultimo in costante apprensione con l’osso veramente duro Osimhen, cosa già vista all’andata. Da qualche partita Bremer sta esagerando con i falli di contatto che per sua fortuna non gli vengono quasi mai fischiati, ma sempre falli sono che esteticamente non sono né… Leggi il resto »
Berisha ha bisogno di continuità, dico sempre che
è onesto operaio della porta. Comprendo il suo stizzirsi x esser stato preferito ad un adattato
Il Napoli lo soffriamo praticamente sempre, oggi forse un po’ meno. Loro hanno il miglior palleggio della serie A e forse alcuni dei nostri non erano in palla, ma complessivamente non abbiamo sfigurato. Il nostro campionato non sarebbe cambiato nemmeno con una vittoria. Adesso bisogna decidere se è quanti si… Leggi il resto »