Verona-Torino, le pagelle dei centrocampisti

AINA 6.5: se in difesa appare un po’ distratto, specie nei primi 45′, quando ha campo ed è nel vivo del gioco riesce a rendersi pericoloso sulla fascia, soprattutto quando nella ripresa gli spazi aumentano.

LUKIC 5.5: di rientro dalla squalifica, il numero dieci granata non brilla e appare al contrario piuttosto spento, lontano dai suoi standard. Comprensibile che possa mancare un po’ di brillantezza dopo una stagione del genere.

RICCI 6: prova discreta del mediano anche in fase di non possesso, con il suo lavoro di pressing sugli avversari (st 10′ POBEGA 6: Juric lo spedisce in campo per avere più quantità, quando serve metterci il fisico lo fa senza farsi troppi problemi)

VOJVODA 6.5: duella con Depaoli sulla fascia, a volte avendo la meglio altre la peggio, come nell’occasione dell’infortunio. Sua l’intuizione che manda Brekalo in porta (st 10′ ANSALDI 6: entra e si vede subito la sua qualità)

(continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
6 mesi fa

Comprendo e condivido le pagelle da alcuni ritenute basse. Partita intensa, ma anche troppo, da entrambe le parti. Sul piano dell’ impegno tutto bene, su quello della manovra e dell’ incisività bisogna essere consapevoli che, se si vuole arrivare oltre il 10/mo posto, c’ è da migliorare. Certo non ci… Leggi il resto »

sigfabr
sigfabr
6 mesi fa
Reply to  toroscatenato

Ciao Toro Il tuo ragionamento in generale è condivisibile, però il calcio è composto anche da quegli aspetti meno nobili, dalla perdita di tempo, dal fallo conquistato con scaltrezza, che non piacciono a nessuno e che se estremizzati sono antisportivi e intollerabili, ma che lo rendono unico . In Inghilterra… Leggi il resto »

T9
T9
6 mesi fa

Sicuramente mezzo punto in più a Rodriguez, Belotti e Lukic. Forse mezzo punto in meno a Vojvoda che ha fatto il suo ma nulla di eclatante.

af191270
af191270
6 mesi fa

Come al solito pagelle ad minchiam possibile che pure la “stampa” che dovrebbe essere amica rema contro? Certi voti sembrano ad arte per fomentare il malumore dei soliti disfattisti, chevsi professano tifosi Granata ma non sanno fare altro che distruggere! Anche ieri abbiamo visto un grande Toro, ovunque e con… Leggi il resto »

Brekalo: “Un gol bellissimo”. E sul futuro: “Il prossimo anno al Toro posso dare di più”

Juric: “Vittoria meritata. Ora restiamo nella parte sinistra della classifica”