Dopo la vittoria del Torino sul Verona, Josip Brekalo, ai microfoni di Dazn, ha commentato il successo arrivato grazie al suo gol

Josip Brekalo ha deciso la partita del Bentegodi tra Verona e Torino con un bel destro dopo il dribbling su Depaoli. A fine gara il numero 14 granata ha così commentato il successo ai microfoni di Dazn: “Ho fatto un bellissimo gol, sono contenti che sia servito per vincere questa partita. E’ stata una battaglia, siamo molto contenti. Il record di punti di Juric? Siamo contenti, fare 50 punti in serie A non è facile. Siamo tutti felici”.

Brekalo: “Il primo anno in Italia non è stato facile”

Brekalo è in prestito con diritto di riscatto al Torino ma l’attaccante ha di fatto annunciato che il suo futuro sarà ancora in maglia granata: “Il primo anno in Italia non è stato facile ma sono contento, anche se penso che posso dare di più il prossimo anno. Devo essere più decisivo, come ho fatto oggi”.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Grandissimo Brek….gran gol e non è il primo….da riscattare senza se e senza ma..

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

No, no, proprio senza Brek……

granatadellabassa
2 anni fa

Il giocatore ha qualità. Certamente è stato discontinuo e stranamente è partito bene salvo perdersi nella seconda parte del campionato. In teoria doveva essere il contrario. Comunque bilancio positivo. Da riscattare.

Jones
2 anni fa

gol veramente bello sopratutto per la velocità di esecuzione,senz quella sarebbe stato rimpallato sicuramente

Tudor: “Toro bravo sul gol. La nostra stagione resta straordinaria”

Le pagelle di Verona-Torino: Brekalo si sblocca, Zima non fa rimpiangere Bremer