Il croato decide con la rete al 19′ del primo tempo la sfida del Bentegodi, prova positiva di Aina sulla fascia, in difesa Zima annulla Simeone

BERISHA 7: al 17′ Lasagna gli tira praticamente addosso ma il portiere è ben posizionato ed è bravo a chiudergli lo specchio, ottimi riflessi a fine primo tempo su Lazovic.

IZZO 6.5: esce subissato dai fischi dei tifosi del Verona, dopo aver ingaggiato un duello intenso con Caprari (un giallo per entrambi nel momento di maggiore tensione). Il difensore non lascia praticamente spazio all’avversario ma deve poi alzare bandiera bianca per un problema fisico (st 14′ DJIDJI 6: nel finale d’assalto del Verona mantiene alta la concentrazione)

ZIMA 7: sostituisce Bremer al centro della difesa e prende in carico la marcatura di Simeone, riuscendo quasi sempre ad avere la meglio sull’attaccante del Verona. In area è sempre lui a svettare di testa, e per poco non segna la rete del 2-0, stregato da un Montipò che respinge da posizione ravvicinata

RODRIGUEZ 6: controlla Lasagna che gli scappa via solo ad inizio partita, la solita gara di sostanza senza sbavature.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2022


Iscriviti
Notificami
18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
3 giorni fa

Comprendo e condivido le pagelle da alcuni ritenute basse. Partita intensa, ma anche troppo, da entrambe le parti. Sul piano dell’ impegno tutto bene, su quello della manovra e dell’ incisività bisogna essere consapevoli che, se si vuole arrivare oltre il 10/mo posto, c’ è da migliorare. Certo non ci… Leggi il resto »

sigfabr
sigfabr
2 giorni fa
Reply to  toroscatenato

Ciao Toro Il tuo ragionamento in generale è condivisibile, però il calcio è composto anche da quegli aspetti meno nobili, dalla perdita di tempo, dal fallo conquistato con scaltrezza, che non piacciono a nessuno e che se estremizzati sono antisportivi e intollerabili, ma che lo rendono unico . In Inghilterra… Leggi il resto »

T9
T9
3 giorni fa

Sicuramente mezzo punto in più a Rodriguez, Belotti e Lukic. Forse mezzo punto in meno a Vojvoda che ha fatto il suo ma nulla di eclatante.

af191270
af191270
3 giorni fa

Come al solito pagelle ad minchiam possibile che pure la “stampa” che dovrebbe essere amica rema contro? Certi voti sembrano ad arte per fomentare il malumore dei soliti disfattisti, chevsi professano tifosi Granata ma non sanno fare altro che distruggere! Anche ieri abbiamo visto un grande Toro, ovunque e con… Leggi il resto »

Brekalo: “Un gol bellissimo”. E sul futuro: “Il prossimo anno al Toro posso dare di più”

Juric: “Vittoria meritata. Ora restiamo nella parte sinistra della classifica”