Verona-Torino, le pagelle degli attaccanti

PRAET 6: gara dai due volti. Buono il suo primo tempo, quando tocca praticamente tutti i palloni che il Torino gioca in avanti, cala nella ripresa anche se nelle rare sortite granata prova a metterci sempre lo zampino.

BREKALO 7: bellissimo il gol che sblocca la partita al 19′. Lascia sul posto Depaoli e con il destro batte il portiere del Verona. Il croato non segnava dallo scorso 12 febbraio col Venezia: il digiuno si interrompe proprio alla vigilia della scadenza del riscatto

BELOTTI 6: cerca con insistenza il gol che lo avvicinerebbe alla doppia cifra ma nella strada tra il Gallo e la rete c’è un Montipò che si supera al 3′ della ripresa, parando il colpo di testa del capitano granata. Un paio di conclusioni (st 31′ PELLEGRI 6: solo il palo gli nega il gol)

All. JURIC 7: torna nella sua Verona e sbanca. Sembra destino che il record di punti in Serie A da allenatore (50) arrivi proprio al Bentegodi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-05-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
6 mesi fa

Comprendo e condivido le pagelle da alcuni ritenute basse. Partita intensa, ma anche troppo, da entrambe le parti. Sul piano dell’ impegno tutto bene, su quello della manovra e dell’ incisività bisogna essere consapevoli che, se si vuole arrivare oltre il 10/mo posto, c’ è da migliorare. Certo non ci… Leggi il resto »

sigfabr
sigfabr
6 mesi fa
Reply to  toroscatenato

Ciao Toro Il tuo ragionamento in generale è condivisibile, però il calcio è composto anche da quegli aspetti meno nobili, dalla perdita di tempo, dal fallo conquistato con scaltrezza, che non piacciono a nessuno e che se estremizzati sono antisportivi e intollerabili, ma che lo rendono unico . In Inghilterra… Leggi il resto »

T9
T9
6 mesi fa

Sicuramente mezzo punto in più a Rodriguez, Belotti e Lukic. Forse mezzo punto in meno a Vojvoda che ha fatto il suo ma nulla di eclatante.

af191270
af191270
6 mesi fa

Come al solito pagelle ad minchiam possibile che pure la “stampa” che dovrebbe essere amica rema contro? Certi voti sembrano ad arte per fomentare il malumore dei soliti disfattisti, chevsi professano tifosi Granata ma non sanno fare altro che distruggere! Anche ieri abbiamo visto un grande Toro, ovunque e con… Leggi il resto »

Brekalo: “Un gol bellissimo”. E sul futuro: “Il prossimo anno al Toro posso dare di più”

Juric: “Vittoria meritata. Ora restiamo nella parte sinistra della classifica”