Le pagelle di Wolverhampton-Torino: la difesa granata balla e concede altri due gol, Belotti sigla la rete dell’1-1 che illude per sessanta secondi

SIRIGU 5.5: al primo vero affondo di Traorè si fa trovare pronto, però sul gol dell’1-0 dei Wolves, sul suo palo, avrebbe potuto fare decisamente di piĂą. Limita il passivo con parate decisive anche nel finale.

IZZO 6.5: non ripete la partita dell’andata, specie quel primo tempo del Grande Torino, però del terzetto difensivo è il migliore. Sbaglia poco, prova le sue solite sortite offensive, prende falli e ne spende. La solita grinta.

BREMER 5: protagonista in negativo sia nel primo che nel secondo gol. C’è lui su Jimenez quando il giocatore dei Wolves riesce a trovare la girata che vale l’1-0, poi quando i Lupi sfondano in occasione del 2-1 la difesa è impreparata e lui fallisce il rinvio che avrebbe salvato la situazione. SarĂ  dura sostituire Nkoulou.

BONIFAZI 6: un mese fa sembrava l’ultimo dei difensori nella scala gerarchica di Mazzarri, nella sfida ai Lupi, invece in questo playoff di Europa League dĂ  il massimo fino al fischio finale.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2019


35 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
6 anni fa

Ma si conoscono i tempi di recupero di Lyanco?
Con Bremer come centrale… siamo fottuti!

parmatoro
parmatoro
6 anni fa

Gran cuore, gran combattivitĂ  ma: Bremer imbarazzante come centrale di difesa Bonifazi niente di che Non c’e’ nessuno che inventi un lancio, una verticalizzazione niente. Davanti Belotti e Zaza si pestano i piedi ormai è un dato di fatto. Aina come l’anno scorso poca sostanza De Silvestri gran cuore ma… Leggi il resto »

gabbo
6 anni fa

bremer non ce la fa a giocare al centro della difesa. un campionato con gol presi così rende inutile avere un super portiere. quello che ci da sirigu ce lo toglie bremer

Toro, niente impresa contro i Wolves: è giĂ  addio all’Europa League

Baselli: “L’eliminazione brucia. I Wolves hanno sbagliato meno di noi”