La prima di Ljajic da titolare da quando è arrivato Mazzarri: il serbo in campo per Torino-Crotone dal primo minuto
La formazione è quella annunciata: Torino-Crotone segna il ritorno da titolare di Adem Ljajic, confermato da Mazzarri dopo la prestazione di Cagliari, stavolta dal primo minuto. Titolare per la prima volta in assoluto in serie A anche Kevin Bonifazi, in difesa a sostituire l’infortunato Nkoulou. Poche le sorprese granata, visto anche l’infortunio di Niang, che ha “facilitato” la scelta di Mazzarri in attacco, evitando il solito ballottaggio. La sfida contro i rossoblù è il recupero della giornata rinviata per la tragica morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori.
Torino-Crotone 4-1: il tabellino
Marcatori: pt 16′ Belotti, 20′ Falque, 37′ Belotti, st 23′ Belotti, 45′ Faraoni
Ammoniti: pt 36′ Faraoni, 21′ Rincon
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti (st 37′ Buongiorno); De Silvestri (st 13′ Barreca), Rincon, Baselli (st 28′ Obi), Ansaldi; Ljajic; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Nkoulou, Butic. Allenatore: Mazzarri.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden (st 35′ Crociata), Ceccherini, Barberis, Benali (pt 16′ Zanellato); Trotta (st 26′ Tumminello), Simy. A disposizione: Festa, Viscovo, Ricci, Giannotti, Diaby, Markovic, Martella. Allenatore: Zenga.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Stasera tutto positivo… compreso l’ammonizione a Rincon che finalmente non giocherà contro l’Inter. Non riesco capire perché Mazzari lo schiera titolare.
Zan zan, Forza Cairo ! .. venghino siore e siori, il circo è aperto, pagliacci nani e ballerine.. venghino
Dove sta zan zan …ommadonna mia…
Bene, anche questa è andata, sotto con la prossima.
Forza Toro.
Cairo vattene.