Mihajlovic ha scelto il 4-3-1-2: Falque arretrato a centrocampo nel ruolo di mezzala, Ljajic gioca alle spalla delle due punte
Èdi quasi tutto pronto al Grande Torino per l’inizio di Torino-Crotone. Per la partita contro la formazione calabrese Sinisa Mihajlovic ha deciso di sperimentare dal primo minuto il 4-3-1-2 con Adem Ljajic nella posizione di trequartista con Andrea Belotti e Maxi Lopez coppia di attacco. Iago Falque giocherà invece nell’inedita posizione di mezzala destra nel centrocampo a tre, centrocampo in cui torna titolare anche Mirko Valdifiori dopo uno stop di circa due mesi. Per quanto riguarda l’undici scelto da Davide Nicola, confermate le anticipazioni della vigilia: i calabresi scendono in campo con il 4-4-2 con Falcinelli e Trotta in avanti. Queste le formazioni ufficiali di Torino-Crotone:
TORINO (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Barreca; Falque, Valdifiori, Baselli; Ljajic; Belotti, Maxi Lopez. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Moretti, Avelar, Lukic, Benassi, Gustafson, Boyé, De Luca. All. Mihajlovic.
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rodhen, Crisetig, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli. A disp. Festa, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Tonev, Suljic, Capezzi, Simy, Acosty, Nalini. All. Nicola.
Con tutto il rispetto per Maxi avrei fatto giocare Boyè. Sì deve puntare sui giovani
comunque altra formazione offensiva a duecento allora. mai viste al toro (cosa positiva).
è giusto, contro la squadra più catenacciara del nostro campionato. anche se io avrei tenuto carte offensive importanti anche in panchina, da mettere alla fine. ma non sono allenatore e ci prendo pure poco in ste cose.