Le parole dell’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, al termine della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa

“Abbiamo passato il turno, è andata bene, è quello che volevamo”, ha esordito così Mazzarri dopo la partita. “Nove infortunati, tre acciaccati, e si gioca ogni tre giorni. Oggi contava passare il turno, e lo abbiamo fatto, non si può pensare di vedere chissĂ  cosa, abbiamo fatto piĂą tiri e piĂą possesso di loro. Loro erano tutti freschi mentre noi abbiamo dovuto giocare con gli stessi. Sappiamo che la Coppa è una competizione difficile“.

“Bologna? Una gara molto difficile”

“Il Bologna è una squadra difficile da affrontare, giochiamo alle 3 di domenica e abbiamo un giorno e mezzo per preparare la sfida, sarĂ  molto difficile, oltretutto dopo i supplementari di questa sera”.

Sul nuovo assetto difensivo: “Sia Nkoulou che Izzo non stavano bene, basta chiedere al dottore. Bonifazi? Sì, è stato bravo, sono contento dei ragazzi che ho. Domani vediamo la situazione e domenica si mandano in campo quelli che stanno meglio”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


26 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
4 anni fa

Ma come non abbiamo vinto la Scempions?

odix77
4 anni fa

quello che conta sarebbe dare una parvenzadi gioco a queta squadra… ci hai messo un intero girone per giocare con tre attaccanti vari , ora quanto ci metterai a combinare qualcosa di buono? ieri partita brutta, loro con la squadra B a momenti ci fanno la festa

rotor
4 anni fa

Inconcepibile che un allenatore con trentennale esperienza e profumatamente retribuito non abbia sostituito dopo la prima ammonizione Meite’ ,visto che non e’ la prima volta che il centrocampista viene espulso per doppia stupida ammonizione ,e va bene che in panchina in tale ruolo c’era solo il giovane Adopo,ma chi e’… Leggi il resto »

Belotti: “Partita dura ma l’abbiamo portata a casa”

Torino-Bologna, i convocati: out anche Zaza