Le parole del tecnico del Torino, Walter Mazzarri, dopo la sfida contro il Napoli valida per la settima giornata del campionato di Serie A

Commenta così Mazzarri la sfida contro il Napoli da poco conclusasi al Grande Torino: “La classifica non la guardo, ma ci mancano un po’ di punti che abbiamo perso nelle prime sette gare. Per qualche errore potevamo avere qualche punto in più. Il Napoli è una squadra che anche quando spreca un po’ crea tantissime palle gol. Siamo partiti un po’ contratti, poi siamo migliorati. Nel secondo tempo credo che abbiamo fatto davvero bene, purtroppo non siamo stati fortunati su alcune palle gol. Grande secondo tempo comunque, abbiamo fatto calcio, ci è mancato solo il gol, e oltretutto si è anche tirato tanto”. Poi sulla sosta che sarà serena: La sosta? Abbiamo tanti nazionali, ci avrebbe fatto bene fare uno stop e recuperare tutti insieme. Chi resterà ad allenarsi sicuramente poi farà meglio”.

Mazzarri: “Belotti? Bisogna cercarlo di più”

Il tecnico del Torino ha poi voluto parlare di Andrea Belotti: “Bisogna cercarlo di più, nel secondo tempo potevamo fare gol e sfruttare occasioni con maggior precisione. Se miglioriamo questo probabilmente Andrea poteva avere più occasioni e magari segnare. Noi con le grandi facciamo grandi gare. Nel secondo tempo con un pizzico di fortuna in più potevamo portare a casa la vittoria“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-10-2019


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ieri non si son presi gol contro il napoli. per capire meglio, non hanno segnato gente come mertens llorrente,callejon, insigne, zielinski, lozano. POSITIVO anche ieri ho visto degli errori tattici evidenti. una squadra a volte lunga e raddoppi non puntuali. soprattutto sulle fasce chi deve partecipare con il laterale di… Leggi il resto »

DSR
DSR
6 anni fa

Dato che avevi visto miglioramenti a livello di forma sia con il Milan, la Samp ed il Parma puoi benissimo vedere di andare direttamente AFAREINKÙLO.

Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

C è solo da sperare che salti Mancini. Questo è un poveretto che solo noi potevamo arruolare. Anzi solo il nostro presiniente per continuare a tenerci nel limbo della mediocrità. Poi qualcuno mi spiegherà i 2 modi di comportamento nei confronti di sinisa e di questo dinosauro tecnico.

tony polster
6 anni fa
Reply to  Bagna cauda

😨

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Bagna cauda

Bagna cauda alla tastiera; mazzarri in panca. e anche oggi è un gran bel giorno. per i non faziosi èchiara una cosa poi: mzzarri verrà giudicato anche lui, quando sarà il momento. però su valori certi, non su simpatia o antipatia tra l’altro per certi commenttori qui, chi allena il… Leggi il resto »

mauri
mauri
6 anni fa

a sapere che l’obiettivo della società non era l’EL ma il record dei punti mi sarei risparmiato una doppia inc.azza.tura (mancato piazzamento è uscita ai preliminari) e sarei andato di corsa a festeggiare in piazza San Carlo.

mas63simo
6 anni fa

A MAZZARRI non so se fa più cagare il tuo gioco o le tue interviste e’ davvero una bella gara!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

delle interviste frega poco sinceramente. del gioco ingenerale ti dò ragione. ma ieri non male.

Le pagelle di Torino-Napoli: Ansaldi garanzia di qualità, Rincon ringhia

Torino-Napoli, scontri tra polizia e tifosi fuori dallo stadio