Mazzarri: “Europa? Non ne parlo”

“In certe fasi della gara alcune azioni della Samp sono partite per colpe nostre, a voler essere precisi. Quando ci abbiamo messo del nostro sul 2-0 si è rischiato di regalare qualcosa ed è l’aspetto sul quale lavorerò. Europa? Io parlerò solo della partita successiva. Ora bisogna restare concentrati perché siamo solo all’undicesima giornata e sarebbe un delitto”. 

Su Belotti: “Ne ho avuti di attaccanti che hanno vissuto momenti un po’ così, Andrea stava lavorando alla morte per la squadra, sono convinto che farà sempre meglio in campionato, l’ho visto sereno”. Su Zaza e Soriano: “Per me sono due titolari, erano cambi previsti”.


200 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Toro 72
7 anni fa

certo che molti qui hanno seri problemi di ambientamento, di rapporto col prossimo e sopratutto di contestualizzazione: invece di mandarvi a fare in cul ogni tre per due, invece di sparare minckiate su razzismo nazisti comunisti capitalisti e massimi sistemi, qua dovreste solo parlare del TORO, se è ancora roba… Leggi il resto »

Ultrà
7 anni fa

Scusi Uolter, ma è possibile piangere anche dopo aver convinto per 90 minuti…la squadra per 7/11esimi è quella che allena da Gennaio…tant’è che il gobbo e Soriano fanno i comprimari…

GranataDentro
7 anni fa
Reply to  Ultrà

provo a spiegare e magari sbaglio. da anni il Toro ha mentalità un po’ perdente. Mi spiego. da anni alle prime difficoltà il Toro si squaglia. crisi dopo 2 partite. Non c’è magia, ma duro lavoro per cambiare mentalità a 20 ragazzi. Può essere che servisse piu tempo. piu lavoro.… Leggi il resto »

TRAPANO
7 anni fa

Notte ai fratelli ..

Le pagelle di Sampdoria-Torino: Belotti si esalta, Nkoulou e Izzo giganti in difesa

Cairo: “Manteniamo un profilo basso. Sirigu? Meglio di Donnarumma”