Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria contro il Chievo: “Zappacosta ha fatto un grandissimo gol, Ljajic arriverĂ in doppia cifra”
nostro inviato a Verona – Il tecnico granata Mihajlovic apre con il rammarico per i tanti punti persi: “Questa stagione ha tanti rimpianti, perchĂ© ci sono stati molte partite in cui meritavamo di piĂą di quello che abbiamo ottenuto. Rigori sbagliati e pareggi contro squadre di fondo classifica, ma la colpa è tutta nostra: non si può pensare di dominare per 80 minuti. In questo finale cerchiamo di trovare continuitĂ , stiamo giocando bene. Le partite contro Sampdoria e Juventus devono essere una prova di maturitĂ . Se giocheremo come stiamo facendo, possiamo giocarcela contro chiunque“. Su Belotti: “Sarebbe bello per Belotti vincere la marcatori ma per me è importante innanzitutto la squadra, i ragazzi hanno cercato di metterlo nelle condizioni di fare gol. Io volevo una partita di sostanza e per me l’importante è aver vinto”. Poi su Belotti: “Sarebbe bello per Belotti vincere la marcatori ma per me è importante innanzitutto la squadra, i ragazzi hanno cercato di metterlo nelle condizioni di fare gol. Io volevo una partita di sostanza e per me l’importante è aver vinto”.
Al Bentegodi è stato l’esordio stagionale di Avelar? “É un giocatore di qualitĂ , ho voluto farlo giocare per capire se ce la fa fisicamente, è importante, fisicamente forte e tecnicamente bravo”. Il sistema di gioco di oggi può essere quello del futuro? “Il 4-2-3-1 mi piace, è offensivo, ma noi non abbiamo cambi sugli esterni: o fanno tutta la partita, o devo spostare Zappacosta e Avelar piĂą alti e non mi piace, perchĂ© preferisco giocatori spiccatamente offensivi”.
oh giĂ !
credo che il toro stia andando bene in questo finale, si è cambiato modulo e si è rimossa l’acqua e si è fatto bene. ma queste partite sono partite di un campionato finito, e particolare. con squadre che non vanno ne’ su, ne’ giĂą e sono demotivate come il chievo… Leggi il resto »
@Mimashi parli del nulla, scusami. A parte il fatto che i veri test, dopo i quali potremo dire di essere cresciuti in vista del prossimo anno (l’unica cosa che oggi conta, ben piĂą dei 3 punti), saranno Samp, Genoa e soprattutto Napoli. Il derby anche, ovvio, ma lì non dipende… Leggi il resto »