Atalanta-Torino: le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 7: spinge molto sulla fascia destra riuscendo anche ad arrivare spesso sul fondo e a mettere alcuni traversoni interessanti nell’area dell’Atalanta. Cala nella ripresa, quando la fatica inizia a farsi sentire, ma la prestazione resta più che positiva.
RINCON 7: in mezzo al campo ringhia su ogni pallone e ne recupera in grande quantità. Si prende qualche rischio di troppo in fase di impostazione ma alla fine sbaglia poco.
BASELLI 7: sembra battere i calci piazzati con il compasso, non è un caso che è autore di due dei tre assist che hanno portato ai gol del Torino. Più che buona la sua prestazione. (st 34′ LUKIC: sv)
AINA 6: nel primo tempo sulla fascia destra De Silvestri si è spesso proposto in avanti, a sinistra Aina non è invece riuscito a fare lo stesso. Cresce nella ripresa e il voto finale è una media tra quelli delle due frazioni.
Sirigu ormai è una certezza assoluta…. a me è piacuto bonifazi, sinceramente mi sta stupendo… la difesa va registrata senza kuku… una volta bremer una volta djiji , che secondo me non ha fatto cosi male… soprattutto in difesa ci sono meccanismi che vanno oltre la qualità dei singoli difensori… Leggi il resto »
Sirigu tante parate e tanto cuuu….ore perché un paio di ribattute verso il centro potevano finire sui piedi sbagliati e sarebbe stato un bel guaio. Bene Rincon, Belotti un cuore enorme, per il resto più corsa che qualità, dietro poi si balla la samba, djiji, bremer e Bonifazi non sono… Leggi il resto »
Se a Baselli é stato dato 7 Djidji merita 7,5.