Napoli-Torino: le pagelle degli attaccanti
BERENGUER 6: a sorpresa vince la concorrenza di Falque e Zaza, preferito ai due compagni in appoggio a Belotti. Qualche buono spunto per lo spagnolo (st 18′ BASELLI 6: entra subito in partita ed è tra i protagonisti dell’arrembaggio finale)
BELOTTI 6.5: troppo pochi i palloni giocabili che arrivano dalle sue parti, anche se nell’ultimo quarto d’ora quando il Toro riesce a venire fuori ha un paio di occasioni per provare a sorprendere Ospina. Lotta fino all’ultimo secondo, va a prendersi una punizione che per un pelo non vede il Toro fare il colpaccio.
All. MAZZARRI 7: aveva annunciato qualche sorpresa e la volontà di fare uno scherzo al Napoli. Gli riesce, perché il pareggio al San Paolo vale tanto anche considerati i risultati delle concorrenti per l’Europa.
Arb. FABBRI 5.5: il Var lo salva nel finale da un erroraccio, ma per lo scambio di persona (aveva espulso erroneamente Allan per doppia ammonizione) per fortuna intervengono in suo soccorso. Nella ripresa la partita rischia di sfuggirgli di mano, nel momento in cui comincia a distribuire cartellini.
Moretti : nella maggior parte delle occasioni di milik nel primo tempo è sempre lui che se lo perde, il polacco gli gira alle spalle almeno 3 volte…. Belotti : se ad aina togliamo mezzo voto per il contropiede sbagliato arrivato al 90esimo , allora dobbiamo fare la stessa cosa… Leggi il resto »
Concordo sul giudizio sul Moretti del primo tempo, in bambola completa. Insufficiente, spiace sia ormai arrivato a fine corsa.
Ragazzi della redazione .. Ma scrivere un commento sul vostro sito con il cell è una follia tra pop up e pubblicità.. Il NAPOLI un livello superiore.. È come se noi i avessimo pareggiato con il Frosinone in casa. Bravo il Frosinone? Baselli boh.. Meité boh.. A livello di velocità… Leggi il resto »
Leggo spesso insuilti a Petrachi. E nello stesso tempo, le stesse persone, complimenti sperticato a nkoulou, Sirigu, Ola in crescita spaventosa eppur ancora ingenuo, a Meite nel recente passato ma vedrete tornerà. Certa gente è senza vergogna. O senza testa. Perchè riesce con troppa tranquuilllità a dire una cosa e… Leggi il resto »