Sampdoria-Torino: le pagelle degli attaccanti

LINETTY 6,5: contro la sua ex squadra e in quello che per diverse stagioni è stato il suo stadio riesce a lasciare il segno. A inizio secondo tempo è infatti proprio il polacco a procurarsi il calcio di rigore che permette a Mandragora di realizzare il gol dell’1-1. E’ la ciliegina su una prestazione davvero buona. (st 16′ WARMING 6: entra bene in partita e mostra una buona vivacità).

BREKALO 5,5: nel primo tempo è autore di qualche buon spunto ma non riesce mai veramente a incidere sulla partita e a dare qualità alla manovra del Torino. Nel secondo tempo finisce quasi per eclissarsi e a sparire dal vivo del gioco. Ha dimostrato di poter giocare molto meglio di così (st 25′ PJACA 5,5: non riesce a incidere sulla partita e tocca davvero pochi palloni).

ZAZA 5: la partita contro la Sampdoria per lui è una grande occasione per mettersi in mostra, quest’anno non era mai stato schierato nell’undici titolare da Juric. Il numero 7 non riesce invece a sfruttare questa chance, viene annullato dai difensori della Sampdoria e lo si vede solo per una conclusione dal limite nel primo tempo.

ALL. JURIC 5: troppo turnover e la decisione di schierare Rincon al centro della difesa non paga. Sembra tenere più alla prossima partita che a quella di Coppa Italia e il fatto che il primo giocatore a subentrare dalla panchina, con il Torino in svantaggio per 2-1, sia il quasi debuttante Warming lo dimostra.

Simone Zaza
Simone Zaza
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2021


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
9 mesi fa

Ma che pagelle sono?! É un miracolo trovarne uno sopra il 5,5 e alcuni sono da 3

VincenT
VincenT
9 mesi fa

Mi dispiace ma non si può dare dei voti cosi a Rincon, Izzo, Baselli, Aina, Zaza, ma allora contro il Bologna erano tutti da 9, ma perchè siete così buonisti…

T9
T9
9 mesi fa
Reply to  VincenT

e tu non puoi sparare sul mucchio mettendo sullo stesso piano alcuni che hanno fatto il proprio dovere ed altri molto meno.

Jones
Jones
9 mesi fa

“peggiore”Juric

Quagliarella: “Noi bravi, il Toro ti fa giocare male”

Juric: “Se giochiamo così contro il Verona prendiamo sei gol. E sul mercato…”