Spezia-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6.5: propizia il gol dell’1-0 del Torino, premiato da un rimpallo dopo aver toccato il pallone in area. Qualche minuto dopo ci prova con un tiro da fuori a raddoppiare, ma la palla esce seppur di poco
RICCI 7: un gol importante in un momento decisivo della gara, con gli avversari riversati in avanti a caccia del pari. Il giusto premio dopo una partita di grande sostanza, molto dura anche dal punto di vista fisico.
ILIC 7: gara di grande sacrificio per il serbo che specialmente nella ripresa, quando lo Spezia a trazione anteriore cerca il pari, dà una grossa mano alla difesa. Poi la rete che chiude definitivamente il match
VOJVODA 6.5: torna titolare dopo alcune buone ultime uscite, il suo destro dal limite dopo 40 secondi dall’inizio della ripresa si stampa contro il palo. Entra anche nell’azione che porta al tris di Ilic, pescando Vlasic.
(Continua a pagina 3)
Ho sempre pensato che Vanja non fosse un portiere di calcio ma ieri ha fatto finalmente una serie riuscita di uscite alte a spazzare l’area. Spero che continui così e per me ieri meritava più del 6 striminzito
È stata una buona prestazione di squadra 7 a tutti ,contro un avversario scarso che si giocava tanto, in queste situazioni può succedere di tutto, la squadra ha interpretato la gara nel modo migliore. Ribadisco è stata una prestazione di squadra, ognuno ha fatto il suo in modo egregio.
Lo Spezia non è scarso, ha delle buone individualità, N’zola Gyasi e altri, che hanno punito squadre come il Milan, tanto per dire. Gioca su un campo piccolo e difficile per gli avversari, con i tifosi che si fanno sentire (fin troppo). Tanto di cappello ai nostri giocatori, che pur… Leggi il resto »
Reparto attacco. Vedo come il Vlasic di oggi sia la qualità che descrive spesso Juric.; ha fatto poco e niente x tutta la partita … ma poi si illumina e fa due assist perfetti. Spesso le grandi squadre fanno partite in sofferenza, risolte poi da colpi di classe dei singoli.… Leggi il resto »