Così il centrocampista Ricci dopo Spezia-Torino, sfida che ha visto i granata vincere 4-0 e tornare momentaneamente ottavi
Protagonista Ricci con una rete e una grande prestazione: “Una vittoria che abbiamo meritato, sono contento, siamo migliorati molto nell’ultimo passaggio, abbiamo sfruttato le occasioni. Ora ce l’andiamo a giocare nell’ultima partita e staremo a vedere”. Sulla sfida di oggi e sul periodo: “Ottavo posto? Noi ci abbiamo sempre creduto, il mister lo ha sempre detto di lottare, poi ci sono anche le altre squadre, vedremo come finirà, oggi c’p stata la prestazione e siamo contenti. La vittoria è per i tifosi che in casa vengono a vederci ma non facciamo risultato”. Poi sull maglia azzurra: “La Nazionale? Non ci penso, ora ho l’Europeo con l’Under 21 e anche lì ce la giocheremo”.
Per arrivare ottavi dobbiamo vincere con l Inter e non siamo neppure sicuri che basti.
ringrazia arbitro e VAR
Altrimenti il Monza avrebbe 1 punto in meno e noi 2 in più; prova a riguardare la classifica così.
GOMBLODDO !
“Ci siamo indeboliti rispetto all’anno scorso” (cit.)
Sec
Ripeto , Non ho capito, ma abbiamo vinto qualche cosa? Ci siamo qualificati per qualche cosa? Non sappiamo neppure se arriveremo ottavi. Abbiamo fatto 3 punti più dello scorso anno con una formazione più scarsa. Nonostante il fai e disfa di cairo. E quindi ? Se avessimo tenuto due o… Leggi il resto »
ovviamente lo scimpanzé non ha saputo risponderti …
😂
Un ottavo posto sarebbe una buona cosa, ma anche se non ce la facessimo, questa squadra va mantenuta e rinforzata. Sappiamo tutti che se manteniamo lo zoccolo duro e facciamo qualche acquisto mirato possiamo davvero competere per un poso in Europa League o Conference. E se abbiamo preso Ricci, Schuurs,… Leggi il resto »
purtroppo non è matematico Anno del 7 posto, 60 punti, nessuno venduto anno dopo quasi in B Motivi vari, ognuno dica la sua. Ma questo è quanto successo. E’ innegabile Io invece spero che azzecchino il chi entra e chi esce. Solo così si potrebbe progredire Si potrebbe perdere Schuurs… Leggi il resto »
Mantenuta non credo, rinforzata: squadra difficilmente migliorabile