Torino-Cremonese: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6: ancora non è al meglio, per questo risparmia gli sprint. Al 12′ si inventa da solo la palla gol, per poco fallita da Pjaca. Lascia qualcosa in fase difensiva. (Dal 38′ st. VOJVODA 5: entra e sbaglia quasi tutto).

MANDRAGORA 5,5: per larghi tratti di partita è più nell’ombra, rispetto alle precedenti apparizioni in amichevole. Poi la Cremonese abbassa il baricentro e lui entra nel vivo del gioco. Per poco non regala al Toro il passaggio del turno, ma il suo sinistro viene respinto da un ottimo Carnesecchi. Poi, però, inguaia ancor di più i granata, fallendo un rigore decisivo ad un soffio dalla fine dei supplementari.

LUKIC 5: è il peggiore del Toro. Commette errori elementari, di misura e di pensiero. Se doveva convincere Juric a confermarlo titolare accanto a Mandragora, non ci è certo riuscito stasera. (Dal 37′ st. RINCON 5: nulla aggiunge alla squadra se non qualche pallone recuperato).

AINA 6: alterna sprazzi del vecchio Aina alle buone cose fatte vedere, tra ritiro e amichevoli, con Juric in panchina. A lungo è flemmatico, poi si accende: prima favorisce l’espulsione di Baez, per due volte chiama Carnesecchi alla parata e nel primo supplementare sfiora l’incrocio con un destro a giro.

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
3 mesi fa

Il migliore è stato Verdi in un ambiente avverso, perchè fischiarlo a ogni tocco palla? Ma che tifosi siamo? ….giusto criticarlo a causa di un carattere non forte, e per quanto non fatto negli anni, ma non a prescindere, no al primo tocco di palla perchè simpatico o meno in… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
3 mesi fa

Milinkovic Savic: bene sui rigori, ingiudicabile per 119 minuti, da paura nei due gravi errori commessi Gigi: e la cremeria? Non fa danni con i suoi comunque evidenti limiti Buongiorno: primo tempo terribile, meglio nella ripresa dove raddrizza il tiro e mostra discrete qualità; rivedibile. Rodriguez: ne carne ne pesce,… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 mesi fa
Reply to  AstroMaSSi

Ha fatto delle ottime uscite sui corner alle quali non eravamo piú abituati..

davidone5
davidone5
3 mesi fa

Unica sufficienza quella di Mandragora, il rigore sbagliato (tirato male) può succedere.

AT72
AT72
3 mesi fa
Reply to  davidone5

Mandragora infatti ha fatto la peggiore partita da quando è arrivato..

Milinkovic-Savic: “In Coppa tante difficoltà ma siamo pronti per il campionato”

Juric: “Sono preoccupato. Servono rinforzi, così non andiamo da nessuna parte”