Torino-Cremonese: le pagelle degli attaccanti

LINETTY 5,5: l’unico suggerimento degno di nota lo offre a Rauti all’inizio della ripresa. Per il resto dimostra di poter dire la sua sulla trequarti, se non altro come rincalzo, ma non incanta. (Dal 38′ st. SEGRE 5: i palloni che tocca si contano sulle dita di una mano).

PJACA 6: in avvio di partita è guizzante, dribbla con qualità e sceglie senza sbagliare. Poi, piano piano, viene assorbito da un sistema che non lo esalta. Restano sue, però, le due migliori palle gol fino al finale di (semi-)arrembaggio: nel primo tempo sfiora il palo, poi replica nella ripresa, ancora con deviazione. (Dal 30′ st. VERDI 6: si prende i primi fischi della stagione, poi però riesce a dare sprazzi di gioco, mettendo diversi cross interessanti) .

BELOTTI 6: il Gallo gioca per forza, ma non è nelle migliori condizioni. Prova comunque a dare profondità ad un Toro con poche idee, poi esce per infortunio dopo un duro contrasto con Bartolomei. (Dal 40′ pt. RAUTI 5,5: è subito pericoloso in avvio di ripresa, poi si eclissa).

All. JURIC 6: deve fare i conti con infortuni e squalifiche. Manda in campo una squadra ben lontana dalla brillantezza, che per larghi tratti di partita crea poche occasioni – vedendo la caratura e le condizioni dell’avversario – e deve ricorrere ai rigori per passare il turno. Contro l’Atalanta servirà ben altra prestazione.

Nicola Rauti Caleb Okoli in Torino-Cremonese
Nicola Rauti Caleb Okoli in Torino-Cremonese
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
3 mesi fa

Il migliore è stato Verdi in un ambiente avverso, perchè fischiarlo a ogni tocco palla? Ma che tifosi siamo? ….giusto criticarlo a causa di un carattere non forte, e per quanto non fatto negli anni, ma non a prescindere, no al primo tocco di palla perchè simpatico o meno in… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
3 mesi fa

Milinkovic Savic: bene sui rigori, ingiudicabile per 119 minuti, da paura nei due gravi errori commessi Gigi: e la cremeria? Non fa danni con i suoi comunque evidenti limiti Buongiorno: primo tempo terribile, meglio nella ripresa dove raddrizza il tiro e mostra discrete qualità; rivedibile. Rodriguez: ne carne ne pesce,… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 mesi fa
Reply to  AstroMaSSi

Ha fatto delle ottime uscite sui corner alle quali non eravamo piú abituati..

davidone5
davidone5
3 mesi fa

Unica sufficienza quella di Mandragora, il rigore sbagliato (tirato male) può succedere.

AT72
AT72
3 mesi fa
Reply to  davidone5

Mandragora infatti ha fatto la peggiore partita da quando è arrivato..

Milinkovic-Savic: “In Coppa tante difficoltà ma siamo pronti per il campionato”

Juric: “Sono preoccupato. Servono rinforzi, così non andiamo da nessuna parte”