Milinkovic-Savic para un rigore a Ciofani, Djidji e Rodriguez si mettono in luce: le pagelle di Torino-Cremonese, Coppa Italia 2021/2022

MILINKOVIC-SAVIC 6: non deve effettuare interventi degni di nota, anche se commette un paio di sbavature nel primo tempo, prima lisciando un cross dalla destra, poi sbagliando clamorosamente un rinvio al 42′. Ai rigori è decisivo, parando il tiro di Ciofani.

DJIDJI 6: non è raro vedergli compiere l’ultimo passaggio per innescare l’azione offensiva. Juric gli dà ancora fiducia e lui non tradisce, facendo spesso ciò che gli chiede l’allenatore: dare costante supporto alla fase offensiva.

BUONGIORNO 5,5: nel primo tempo è il peggiore dei granata. Poi l’ex centrale della Primavera si risolleva, approfittando del minor peso offensivo degli ospiti. Non è la sua prova migliore.

RODRIGUEZ 6: alla distanza viene fuori il motivo per cui Juric lo ha rispolverato sul centrosinistra. Fa da contrappeso a Mandragora, allargandosi quando il 38 scende per impostare: pur nelle difficoltà della squadra, spesso il giochetto riesce. E il 13 si rivela molto utile per smistare palloni e avviare l’azione. (Dal 1′ pts. IZZO s.v:)

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
1 mese fa

Il migliore è stato Verdi in un ambiente avverso, perchè fischiarlo a ogni tocco palla? Ma che tifosi siamo? ….giusto criticarlo a causa di un carattere non forte, e per quanto non fatto negli anni, ma non a prescindere, no al primo tocco di palla perchè simpatico o meno in… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
1 mese fa

Milinkovic Savic: bene sui rigori, ingiudicabile per 119 minuti, da paura nei due gravi errori commessi Gigi: e la cremeria? Non fa danni con i suoi comunque evidenti limiti Buongiorno: primo tempo terribile, meglio nella ripresa dove raddrizza il tiro e mostra discrete qualità; rivedibile. Rodriguez: ne carne ne pesce,… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 mese fa
Reply to  AstroMaSSi

Ha fatto delle ottime uscite sui corner alle quali non eravamo piú abituati..

davidone5
davidone5
1 mese fa

Unica sufficienza quella di Mandragora, il rigore sbagliato (tirato male) può succedere.

AT72
AT72
1 mese fa
Reply to  davidone5

Mandragora infatti ha fatto la peggiore partita da quando è arrivato..

Milinkovic-Savic: “In Coppa tante difficoltà ma siamo pronti per il campionato”

Juric: “Sono preoccupato. Servono rinforzi, così non andiamo da nessuna parte”