Torino-Empoli: le pagelle degli attaccanti

PRAET 5,5: cresce tra il finale di primo tempo e l’inizio della ripresa, portandosi su la squadra con qualche colpo di classe. Ma è troppo poco, perché nella difficoltà generale avrebbe dovuto dare di più. (Dal 30′ st. RINCON 5: l’Empoli è guizzante, lui troppo ingolfato).

PJACA 6,5: gioca trentacinque minuti appena, ma la sua partita vale tanto. Dribbla e dialoga con i compagni, poi si inventa il gol del 2-0 rientrando sul destro con qualità e velocità. (Dal 35′ pt. VOJVODA 6: ci mette personalità, giocando il pallone senza mai perdere la serenità ).

SANABRIA 5,5: si divora la prima occasione della partita, poi mette lo zampino nel gol del vantaggio. Non va in difficoltà a giocare con i compagni nello stretto, ma è un pesce fuor d’acqua quando la partita diventa di posizione. Non è il suo mestiere, quello di tener botta da solo in mezzo alle maglie avversarie. (Dal 30′ st. ZAZA 6: spazza l’area due volte in un recupero di sofferenza).

All. JURIC 5,5: il suo Toro, rimasto in inferiorità numerica, non trova un piano alternativo per uscire dall’imbuto in cui lo caccia l’Empoli. La rimonta, a un certo punto della partita, è diventata quasi scritta. Peccato, perché in undici contro undici la squadra ha dominato.

Tommaso Pobega of Torino FC celebrates with his teammates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Empoli FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
9 mesi fa

Juric, al quale tanto dobbiamo e che sta facendo un eccellente lavoro, ieri ha ‘cannato’ la gestione della partita togliendo Pjaca dopo il rosso a Singo. In più infondendo un atteggiamento rinunciatario che non è nelle ns corde e che infatti ci ha fatto prendere 2 reti (siamo normalmente una… Leggi il resto »

Mario Marino
Mario Marino
9 mesi fa

Non sono d’ accordo su alcune valutazioni: il 6 a Buongiorno, perennemente in difficoltà sulle palle alte; il 6 a Lukic, che ha toccato pochissimi palloni nel primo tempo e non ha fatto nulla di costruttivo , quando la squsdra si è rintanata nella propria metà, campo. Come al solito… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni
9 mesi fa
Reply to  Mario Marino

👍🏻

odix77
odix77
9 mesi fa

i Peggiori : aina : 5 si perde nel nulla 9 volte su 10 zima : 5 condivide la capp.ella sull’episodio singo : 4 oltre a condividere la capp.ella secondo me sbaglia ad intervenire JURIC : 4 . togliere pjaca fin li il migliore in campo insieme a pobega e… Leggi il resto »

Rincon: “Prima del rosso stavamo facendo la nostra miglior partita”

Juric: “Mezz’ora spettacolare, che rabbia quell’episodio…”