Torino-Fiorentina: le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI SV (st 12′ AINA 6: entra a freddo dopo l’infortunio del compagno, ci mette qualche minuto a carburare ma poi prende possesso di quella fascia. Serve Ansaldi in occasione del raddoppio granata, non brillante nel finale quando lascia passare Chiesa in occasione del 2-1)
BASELLI 6.5: il centrocampo granata domina per gran parte della sfida ed emergono le sue qualitĂ . C’è l’intesa con le punte, cerca quel gol che ancora in questo campionato non si è visto.
RINCON 6: vince quasi sempre i duelli, recupera palloni e ci mette anche quel pizzico di quantitĂ quando il Toro sembra andare un po’ in sofferenza.
ANSALDI 7.5: serve a Zaza un pallone col contagiri, solo da spedire in rete. E poi la chiude magnificamente nella ripresa, quando ricevuta palla sulla trequarti fa tutto da solo e dal limite batte il portiere viola
il 6,5 a Bremer mi sembra un voto basso
primo tempo positivo per bremer – ansaldi – zaza – izzo…….. secondo tempo zaza sparisce non per colpe sue, ansaldi arretra (in media) non per colpe sue … ho visto molto bene aina , ha avuto spunti interessanti, sembra l’unico con ansaldi in grado di saltare un uomo…… male a… Leggi il resto »
Tregua. Solo quella. Chi va a Verona però inciti e basta. I panni ce li laviamo in città nostra
Bravo!