Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6: è sulla fascia destra che il Toro, pur con qualche difficoltĂ , riesce a costruire le azioni piĂą pericolose della partita. Spende tanto, come al solito, esce stremato (st 34′ LAXALT SV)
MEITE’ 5: errori a ripetizione, nei passaggi anche piĂą elementari. Come spesso accade quando la sua prestazione è sottotono, anche stasera il centrocampista ha perso l’ennesima occasione.
RINCON 5.5: primo tempo ricco di errori, non da lui. Coinvolto suo malgrado nell’1-0, non preciso a fine primo tempo quando rischia di innescare un pericoloso contropiede
AINA 5: spento. Novanta minuti in cui le giocate si contano sulla punta delle dita. Manca sempre la fiammata, l’iniziativa, e anche in fase difensiva soffre e concede molto: eppure c’è il fisico e anche le qualitĂ le ha mostrate nello scorso campionato.
(continua a pagina 3)
Vedi Mirafiori demenziale sono i dodici mila abbonati che si fanno ancora turlipinare da uno spettacolo che ormai è così da anni e mi ci metto anche io che avevo disdetto sky 1 anno fa e sull onda delle 2 vittorie mi sono abbonato a Vodafone TV avendo la fibra.… Leggi il resto »
Demenziale aver riscattato e schierare Dijdij il re delle cappellate .
Poi ci chiediamo perchè in una piazza come Torino ci sono solo 12.000 abbonati…paghiamo per vedere spettacoli osceni, solo la fede e l’amor di una maglia gloriosa non basta per fidelizzare la gente granata…il calcio è spettacolo!!! Ieri 21000 cuori granata pretendevano giustamente di vedere uno spettacolo e non un… Leggi il resto »