Le pagelle degli attaccanti

BASELLI 6: rispetto ai compagni di reparto ci mette un po’ di qualitĂ , tentando di aiutare Belotti laddove invece manca l’apporto di Berenguer (st 26′ VERDI 6: voto piĂą di stima e di attesa, entra ma il Toro prende gol subito dopo. Così saltano tutti i piani)

BERENGUER 4.5: non può il credito di un gol, pur bello ed importante, garantirgli il posto nella gara successiva. Anche perchĂ© torna a registrarsi quanto giĂ  visto proprio a Parma fino a quella rete: un giocatore che sbaglia troppo e lascia il compagno di reparto Belotti in balia della difesa avversaria (st 1′ ZAZA 6.5: entra e subito fa vedere che l’intesa con Belotti non si è arrugginita. Poi va a prendersi il rigore che il Gallo trasforma. Sul 2-1 ancora pregevole il modo con cui manda in porta il compagno).

BELOTTI 6.5: corre a piĂą non posso, nel primo tempo fa l’attaccante e l’esterno, stretto da marcature asfissianti. Ancora una volta lucido dal dischetto, quando trasforma per l’1-1

All. MAZZARRI 5: conferma la formazione che ha battuto l’Atalanta, ma visto l’approccio di Zaza sembra quasi che il Toro abbia regalato un tempo. Impossibile, al momento, concedere agli avversari l’assenza di una delle due punte. Dopo il 2-1 del Lecce sembrano i salentini, a dover recuperare un gol di vantaggio, e non i suoi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-09-2019


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Vedi Mirafiori demenziale sono i dodici mila abbonati che si fanno ancora turlipinare da uno spettacolo che ormai è così da anni e mi ci metto anche io che avevo disdetto sky 1 anno fa e sull onda delle 2 vittorie mi sono abbonato a Vodafone TV avendo la fibra.… Leggi il resto »

rotor
6 anni fa

Demenziale aver riscattato e schierare Dijdij il re delle cappellate .

Mirafiori granata
Mirafiori granata
6 anni fa

Poi ci chiediamo perchè in una piazza come Torino ci sono solo 12.000 abbonati…paghiamo per vedere spettacoli osceni, solo la fede e l’amor di una maglia gloriosa non basta per fidelizzare la gente granata…il calcio è spettacolo!!! Ieri 21000 cuori granata pretendevano giustamente di vedere uno spettacolo e non un… Leggi il resto »

Mancosu: “Grande prestazione, giocato meglio del Toro”

Mazzarri: “Abbiamo sbagliato tutti, io per primo perchĂ© li ho scelti”