Zaza entra e pochi secondi dopo sigla il 2-1, in mezzo al campo Mandragora è padrone del gioco: le pagelle

MILINKOVIC-SAVIC 6: non è chiamato in causa spesso, incolpevole sul gol della Roma al pronti-via

IZZO 7: che stia tornando ai suoi livelli è indubbio, merito anche di una condizione fisica che solo il campo può restituire. Anche contro la Roma è più volte decisivo, bravo a sbrogliare situazioni di pericolo.

NKOULOU 6: torna titolare dopo due mesi, messo alle spalle il Covid e ritrovata la condizione dopo la lunga sosta forzata. Sfortunato in quel rinvio da cui parte l’azione dell’1-0 della Roma, per il resto è la solita sicurezza.

BREMER 7: di partita in partita la crescita appare sempre più evidente. Dietro non concede praticamente nulla e ad ogni calcio piazzato è una spina nel fianco della difesa avversaria, anche oggi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
2 anni fa

Sinceramente Mandragora e Sanabria non sapevo minimamente come giocassero , bravo Nicola a sceglierli , mentre quelli che sono arrivati in estate invece sapendo chi fossero era facilmente prevedibile che fallissero come l allenatore che non sarebbe mai dovuto arrivare. Per quanto riguarda Zaza va benissimo( un po’ caro)se esce… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa
Reply to  mas63simo

tutto condivisibile… anche io ricordavo poco sanabria e conoscevo anche meno mandragora…..direi ottime sorprese entrambi.. concordo anche su una buona parte del mercato estivo… forse l’unico che ha reso molto meno di quello che facevo alla samp è stato linetty…… sui due giovani però , intendo gojak e voivoda io… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

mandragora lo ricordavo bella promessa e bel giocatore ai tempi della U21. èpoi però c’è stato l’infortunio. come sarebbe tornato?
sanabria non ne avevo la benchè minima idea di che giocatore fosse

odix77
2 anni fa

oggi cmq stiamo vicini virtualmente a gente come madde e pedric che sono in lutto , il Toro ha vinto… mandragora, il favore di cairo agli agnelli ,è il migliore in campo quasi da quando è arrivato… siamo molto piu su e di sicuro messi meglio di prima aumentando di… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768
2 anni fa

I miei voti. Vanja 6,5; Izzo 7, N’Koulou 6,5, Bremer 6 per l’errore sul gol subito; Vojvoda 6,5, Lukic 6 per il gol divorato, Mandragora 8 per prestazione e salvataggio, Verdi 7, Ansaldi 7; Sanabria 7, Belotti 8 per l’esempio (vedere terzo gol per chi avesse dubbi). Zaza 7,5 (quando… Leggi il resto »

Fonseca: “Toro aggressivo, ha meritato di vincere”

Nicola: “Credo nella qualità di questo Toro: sono soddisfatto della crescita”