Torino-Roma, le pagelle degli attaccanti
SANABRIA 7: quinto gol con la maglia del Torino, quello che dà il la alla rimonta granata (st 26′ ZAZA 7.5: entra e segna, nel giro di una manciata di secondi. Sufficienti, a quanto pare, a fare in modo che si trovi al posto giusto al momento giusto. E fa anche espellere Diawara al 40′).
BELOTTI 7: non segna, è vero, ma è decisivo in due delle tre reti del Toro. Il 2-1 nasce grazie alla sua conclusione respinta dal portiere giallorosso, mentre è lui a servire Rincon nel finale.
All. NICOLA 7: sono lontani i tempi in cui si commentava di giocatori fuori ruolo o sostituzioni indecifrabili. Questo Toro gli assomiglia soprattutto in un aspetto: non si accontenta mai, nemmeno se in vantaggio.
Sinceramente Mandragora e Sanabria non sapevo minimamente come giocassero , bravo Nicola a sceglierli , mentre quelli che sono arrivati in estate invece sapendo chi fossero era facilmente prevedibile che fallissero come l allenatore che non sarebbe mai dovuto arrivare. Per quanto riguarda Zaza va benissimo( un po’ caro)se esce… Leggi il resto »
tutto condivisibile… anche io ricordavo poco sanabria e conoscevo anche meno mandragora…..direi ottime sorprese entrambi.. concordo anche su una buona parte del mercato estivo… forse l’unico che ha reso molto meno di quello che facevo alla samp è stato linetty…… sui due giovani però , intendo gojak e voivoda io… Leggi il resto »
mandragora lo ricordavo bella promessa e bel giocatore ai tempi della U21. èpoi però c’è stato l’infortunio. come sarebbe tornato?
sanabria non ne avevo la benchè minima idea di che giocatore fosse
oggi cmq stiamo vicini virtualmente a gente come madde e pedric che sono in lutto , il Toro ha vinto… mandragora, il favore di cairo agli agnelli ,è il migliore in campo quasi da quando è arrivato… siamo molto piu su e di sicuro messi meglio di prima aumentando di… Leggi il resto »
I miei voti. Vanja 6,5; Izzo 7, N’Koulou 6,5, Bremer 6 per l’errore sul gol subito; Vojvoda 6,5, Lukic 6 per il gol divorato, Mandragora 8 per prestazione e salvataggio, Verdi 7, Ansaldi 7; Sanabria 7, Belotti 8 per l’esempio (vedere terzo gol per chi avesse dubbi). Zaza 7,5 (quando… Leggi il resto »