Torino-Roma, le pagelle dei centrocampisti
VOJVODA 6: se le sgroppate di Peres non si vedono è perché su quella fascia l’esterno granata non lo fa mai passare (st 18′ SINGO 6: pian piano riprende confidenza con il campo, torna dopo l’infortunio ma si vede che gli manca ancora un po’ di condizione. Decisivo al 29′ con un grande intervento difensivo)
LUKIC 6: a sorpresa è preferito a Rincon, tornando titolare. Fallisce una buona occasione, al quarto d’ora del primo tempo ed è poco reattivo, mostrando di andare ad una velocità diversa rispetto ai compagni (st 26′ RINCON 6.5: venti minuti gli bastano per lasciare il segno, e che segno, chiudendo con il gol del 3-1 un recupero che stavolta non va di traverso ai granata)
MANDRAGORA 7.5: spunta dal nulla quando al 20′ toglie letteralmente dai piedi la palla a Pedro, solo davanti a Milinkovic-Savic. Dai suoi piedi partono tutte e due le azioni che portano il Toro al gol. Lui dà la palla ad Ansaldi che crossa per Sanabria, ed è ancora suo il lancio per Belotti, quando il Gallo impegna Mirante favorendo poi la rete di Zaza.
VERDI 6,5: una punizione che impegna Mirante, una conclusione insidiosa e quel pallone per Sanabria che sarebbe stato solo da spingere in rete. Da mezzala funziona, se c’era qualche dubbio oggi si è dissipato (st 37′ BASELLI sv)
ANSALDI 7: su quella fascia fa il bello e il cattivo tempo. Nel primo tempo impegna Mirante nell’occasione che poi Lukic non sfrutta, nella ripresa mette sulla testa di Sanabria il pallone che vale l’1-1 .
Sinceramente Mandragora e Sanabria non sapevo minimamente come giocassero , bravo Nicola a sceglierli , mentre quelli che sono arrivati in estate invece sapendo chi fossero era facilmente prevedibile che fallissero come l allenatore che non sarebbe mai dovuto arrivare. Per quanto riguarda Zaza va benissimo( un po’ caro)se esce… Leggi il resto »
tutto condivisibile… anche io ricordavo poco sanabria e conoscevo anche meno mandragora…..direi ottime sorprese entrambi.. concordo anche su una buona parte del mercato estivo… forse l’unico che ha reso molto meno di quello che facevo alla samp è stato linetty…… sui due giovani però , intendo gojak e voivoda io… Leggi il resto »
mandragora lo ricordavo bella promessa e bel giocatore ai tempi della U21. èpoi però c’è stato l’infortunio. come sarebbe tornato?
sanabria non ne avevo la benchè minima idea di che giocatore fosse
oggi cmq stiamo vicini virtualmente a gente come madde e pedric che sono in lutto , il Toro ha vinto… mandragora, il favore di cairo agli agnelli ,è il migliore in campo quasi da quando è arrivato… siamo molto piu su e di sicuro messi meglio di prima aumentando di… Leggi il resto »
I miei voti. Vanja 6,5; Izzo 7, N’Koulou 6,5, Bremer 6 per l’errore sul gol subito; Vojvoda 6,5, Lukic 6 per il gol divorato, Mandragora 8 per prestazione e salvataggio, Verdi 7, Ansaldi 7; Sanabria 7, Belotti 8 per l’esempio (vedere terzo gol per chi avesse dubbi). Zaza 7,5 (quando… Leggi il resto »