Torino-Roma, le pagelle dei centrocampisti

VOJVODA 6: se le sgroppate di Peres non si vedono è perché su quella fascia l’esterno granata non lo fa mai passare (st 18′ SINGO 6: pian piano riprende confidenza con il campo, torna dopo l’infortunio ma si vede che gli manca ancora un po’ di condizione. Decisivo al 29′ con un grande intervento difensivo)

LUKIC 6: a sorpresa è preferito a Rincon, tornando titolare. Fallisce una buona occasione, al quarto d’ora del primo tempo ed è poco reattivo, mostrando di andare ad una velocità diversa rispetto ai compagni (st 26′ RINCON 6.5: venti minuti gli bastano per lasciare il segno, e che segno, chiudendo con il gol del 3-1 un recupero che stavolta non va di traverso ai granata)

MANDRAGORA 7.5: spunta dal nulla quando al 20′ toglie letteralmente dai piedi la palla a Pedro, solo davanti a Milinkovic-Savic. Dai suoi piedi partono tutte e due le azioni che portano il Toro al gol. Lui dà la palla ad Ansaldi che crossa per Sanabria, ed è ancora suo il lancio per Belotti, quando il Gallo impegna Mirante favorendo poi la rete di Zaza.

VERDI 6,5: una punizione che impegna Mirante, una conclusione insidiosa e quel pallone per Sanabria che sarebbe stato solo da spingere in rete. Da mezzala funziona, se c’era qualche dubbio oggi si è dissipato (st 37′ BASELLI sv)

ANSALDI 7: su quella fascia fa il bello e il cattivo tempo. Nel primo tempo impegna Mirante nell’occasione che poi Lukic non sfrutta, nella ripresa mette sulla testa di Sanabria il pallone che vale l’1-1 .

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-04-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo(@mas63simo)
9 mesi fa

Sinceramente Mandragora e Sanabria non sapevo minimamente come giocassero , bravo Nicola a sceglierli , mentre quelli che sono arrivati in estate invece sapendo chi fossero era facilmente prevedibile che fallissero come l allenatore che non sarebbe mai dovuto arrivare. Per quanto riguarda Zaza va benissimo( un po’ caro)se esce… Leggi il resto »

odix77
odix77(@odix77)
9 mesi fa
Reply to  mas63simo

tutto condivisibile… anche io ricordavo poco sanabria e conoscevo anche meno mandragora…..direi ottime sorprese entrambi.. concordo anche su una buona parte del mercato estivo… forse l’unico che ha reso molto meno di quello che facevo alla samp è stato linetty…… sui due giovani però , intendo gojak e voivoda io… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)(@foreverg)
9 mesi fa
Reply to  mas63simo

mandragora lo ricordavo bella promessa e bel giocatore ai tempi della U21. èpoi però c’è stato l’infortunio. come sarebbe tornato?
sanabria non ne avevo la benchè minima idea di che giocatore fosse

odix77
odix77(@odix77)
9 mesi fa

oggi cmq stiamo vicini virtualmente a gente come madde e pedric che sono in lutto , il Toro ha vinto… mandragora, il favore di cairo agli agnelli ,è il migliore in campo quasi da quando è arrivato… siamo molto piu su e di sicuro messi meglio di prima aumentando di… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768(@rokko110768)
9 mesi fa

I miei voti. Vanja 6,5; Izzo 7, N’Koulou 6,5, Bremer 6 per l’errore sul gol subito; Vojvoda 6,5, Lukic 6 per il gol divorato, Mandragora 8 per prestazione e salvataggio, Verdi 7, Ansaldi 7; Sanabria 7, Belotti 8 per l’esempio (vedere terzo gol per chi avesse dubbi). Zaza 7,5 (quando… Leggi il resto »

Fonseca: “Toro aggressivo, ha meritato di vincere”

Nicola: “Credo nella qualità di questo Toro: sono soddisfatto della crescita”