Il numero otto batte la punizione perfetta per la testa del numero novantuno, dietro giganteggia Rodriguez, Juric chiude con una squadra a trazione anteriore

MILINKOVIC-SAVIC 5: sul gol, centralissimo ed evitabile, è piazzato male.

SCHUURS 6.5: la fantasia di El Shaarawy non lo sorprende e quando nel finale c’è da soffrire mantiene il sangue freddo e la lucidità.

BUONGIORNO 6: il duello è di quelli proibitivi, con Lukaku. Se nei primi 45′ il vice capitano granata tiene a bada l’attaccante giallorosso, nella ripresa va subito in difficoltà: quando non gioca d’anticipo fa fatica a corrergli dietro anche se nel complesso lo neutralizza.

RODRIGUEZ 7: provvidenziale quando anticipa Dybala in apertura di secondo tempo sul suggerimento di Lukaku, poi pochi minuti dopo sventa ancora un pericolo a due passi dalla linea di porta. Nel primo tempo protagonista con un siluro da fuori area che esce di pochissimo.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-09-2023


87 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
7 mesi fa

Tutti i voti sono corretti fatta eccezioni di quelli di Savic e Seck. L’intento è chiaramente quello di scatenare il contenzioso tra opposte fazioni. Questo non è un modo corretto di fare giornalismo. P.S. Karamoh meritava di essere valutato. Scrivere S.V. solo perchè ha fatto una quindicina di minuti fa… Leggi il resto »

paolo70
paolo70
7 mesi fa

Milinkovic savic 5??? ma avete mai giocato in porta. Lukaku tira da 8 metri e potrebbe metterla ovunque, come se fosse un rigore per di più con palla che passa sotto le gambe di Buongiorno. Ha scelto un lato, tutto qui. Invece migliorato nelle uscite che per uno di oltre… Leggi il resto »

Viaggiatore
7 mesi fa

abbiamo ancora un centrocampo leggerlo, ma un grande Rodriguez ha svegliato diverse situazioni con mestiere.

Viaggiatore
7 mesi fa
Reply to  Viaggiatore

sbrogliato *

Zapata: “Esultanza con il Toro? È stata un’idea di un mio amico”

Mourinho: “C’è la sensazione di aver perso due punti”