Duvan Zapata ha parlato dopo la partita tra Torino e Roma: le sue parole

Sono contento per il gol ma anche per la prestazione della squadra. Non era una partita facile, anche nei momenti difficili abbiamo tenuto forte. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra. La Roma è una squadra forte, quando non puoi vincere è importante non perdere. Oggi abbiamo conquistato un punto anche se volevamo i tre punti, ma è un punto importantissimo. Questa squadra ha ambizione, noi ci alleniamo tantissimo per arrivare pronti a queste partite. È questo il salto di qualità che dobbiamo fare. Roma? Il calcio è così, sono stato vicinissimo a loro ma sono cose della vita. Sono onorato di indossare questa maglia. Io ora mi sento bene, l’importante è crescere partita dopo partita. Secondo me posso anche fare meglio. Gli allenamenti di Juric sono molto simili a quelli di Gasperini. Esultanza con il toro? È stata un’idea di un mio amico”.

Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-09-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
11 mesi fa

Ero felicissimo del suo arrivo, conscio di fare uno step in più…ci farà godere..gia solo l atteggiamento è di un altro pianeta..

tric
11 mesi fa

Se Juric capisce che deve giocare con Sanabria e sa spiegar loro come farlo, avremo soddisfazioni.

Ezio1957
Ezio1957
11 mesi fa

sig. Rogozin, se solo il cinese che all’ epoca presiedeva il Milan avesse davvero avuto 50mln per pagare Belotti Zapata sarebbe arrivato già a quei tempi (il NA lo cedeva per 30mln) ci avremo guadagnato in campo e in banca. Per la partita di sta sera lodo la squadra, tutti… Leggi il resto »

Zapata risponde a Lukaku: il Toro riacciuffa la Roma (e chiude con 3 punte)

Le pagelle di Torino-Roma: Ilic pennella, Zapata si sblocca